back to top

American Horror Story 10: ecco il trailer e il poster della nuova stagione

American Horror Story 10 arriverà il mese prossimo (25 agosto negli USA) e i fan ancora non sanno esattamente di cosa tratterà il nuovo capitolo della popolare serie. Soprannominata American Horror Story: Double Feature, sappiamo che la nuova stagione tratterà due storie diverse. 

Poche ore fa, finalmente, FX ha alzato il sipario su AHS: Double Feature, rivelando un trailer che risponde ad alcune domande, e creandone molte di più.

Ecco il trailer:

Questo teaser rivela che le due storie di Double Feature si chiameranno “Red Tide” e “Death Valley“.

Red Tide che sarà ambientata in una specie di spiaggia, mentre Death Valley sembra sarà ambientata nel sud-ovest. La prima storia avrà come protagonista una creatura simile ad un vampiro, mentre dalla seconda parlerà di alieni.

Il trailer di Double Feature diventa piuttosto strano quando l’alieno e la creatura iniziano a baciarsi, il che si adatta allo stile di Ryan Murphy delle precedenti puntate di AHS e anticipa che le due storie si uniranno ad un certo punto. 

La sinossi della stagione è particolarmente semplice: “Una scontro di terrore così non l’avete mai visto”.

Ecco anche il nuovo poster, che conferma il tema della stagione:

La nuova stagione di American Horror Story presenterà un mix di volti nuovi e star del franchise di ritorno. Il cast di Double Feature include Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Angelica Ross, Finn Wittrock, Ryan Kiera Armstrong e Neal McDonough.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI