back to top

Elden Ring: il gioco in copertina della rivista Play Magazine

Elden Ring è finalmente alle porte, con l’uscita fissata per il prossimo 21 Gennaio. Nuove informazioni ci arrivano grazie a Play Magazine, che gli ha dedicato la copertina.

All’interno della rivista, accompagnata da quello che sembra essere uno dei principali antagonisti del gioco, c’è una lunga spiegazione del titolo.

Elden Ring Copertina Play Magazine

Vi riportiamo ora un’estratto delle informazioni più succulente:

Sei un guerriero indebolito che aspetta solo la morte in una terra maledetta. A un certo punto un misterioso sconosciuto di da la speranza e un nuovo obiettivo, mandandoti in un’epica avventura“.

Le premesse di Elden Ring sono interessanti e si sente l’influenza di George R.R. Martin.

Proprio riguardo a questo, FromSoftware ha rivelato a Play Magazine che solitamente il loro modo di realizzare giochi è quello di partire dalle meccaniche e poi spostarsi sulla storia.

Con Elden Ring, però, si è scelto di partire proprio dalla storia e dalla lore realizzata da Martin, tra demoni e semidei.

Elden Ring Copertina Play Magazine

L’intervista, poi, va avanti per 10 pagine ma non possiamo riportarvi il resto per non incorrere in sanzioni di copyright.

Vi rimandiamo al link dove potete acquistare anche in versione digitale la rivista al costo di 5€ per 5 numeri, tra cui anche quello con la copertina di Elden Ring.

Noi in redazione non vediamo l’ora di poterci mettere mano, da grandi fan della trilogia di Dark Souls, Bloodborne e anche del recente Sekiro.

Voi invece? Giocherete Elden Ring al lancio o aspetterete prima le recensioni? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI