PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Elden Ring: il gioco in copertina della rivista Play Magazine

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Elden Ring è finalmente alle porte, con l’uscita fissata per il prossimo 21 Gennaio. Nuove informazioni ci arrivano grazie a Play Magazine, che gli ha dedicato la copertina.

All’interno della rivista, accompagnata da quello che sembra essere uno dei principali antagonisti del gioco, c’è una lunga spiegazione del titolo.

Elden Ring Copertina Play Magazine

Vi riportiamo ora un’estratto delle informazioni più succulente:

Sei un guerriero indebolito che aspetta solo la morte in una terra maledetta. A un certo punto un misterioso sconosciuto di da la speranza e un nuovo obiettivo, mandandoti in un’epica avventura“.

Le premesse di Elden Ring sono interessanti e si sente l’influenza di George R.R. Martin.

Proprio riguardo a questo, FromSoftware ha rivelato a Play Magazine che solitamente il loro modo di realizzare giochi è quello di partire dalle meccaniche e poi spostarsi sulla storia.

Con Elden Ring, però, si è scelto di partire proprio dalla storia e dalla lore realizzata da Martin, tra demoni e semidei.

Elden Ring Copertina Play Magazine

L’intervista, poi, va avanti per 10 pagine ma non possiamo riportarvi il resto per non incorrere in sanzioni di copyright.

Vi rimandiamo al link dove potete acquistare anche in versione digitale la rivista al costo di 5€ per 5 numeri, tra cui anche quello con la copertina di Elden Ring.

Noi in redazione non vediamo l’ora di poterci mettere mano, da grandi fan della trilogia di Dark Souls, Bloodborne e anche del recente Sekiro.

Voi invece? Giocherete Elden Ring al lancio o aspetterete prima le recensioni? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Elden Ring: possibile presentazione in arrivo?

Si ritorna a parlare timidamente di Elden Ring, dalla sua data di uscita al suo effettivo contenuto.

State of Play: Elden Ring verrà finalmente annunciato?

Secondo un insider di FromSoftware, nel corso dello State of Play vi sarà una...

Elden Ring: il gioco non sarà al Taipei Game Show 2021

Eccoci di nuovo a parlare di Elden Ring. L'atteso action RPG open world sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Elden Ring: il gioco è quasi completo e simile a Dark Souls?

Si torna a parlare di Elden Ring. Ma non cominciate a gioire (non del tutto perlomeno), purtroppo non sono giunte informazioni ufficiali, ma siamo...

Elden Ring: novità in arrivo tra due mesi secondo Jeff Grubb

Si torna a parlare di Elden Ring, uno dei giochi più attesi dai videogiocatori con novità in arrivo tra due mesi. La dichiarazione arriva...

Elden Ring: il titolo sarebbe prossimo all’uscita!

Secondo l'insider Lance McDonald, Elden Ring sarebbe quasi pronto per la pubblicazione. FromSoftware infatti, starebbe aspettando l'occasione giusta per presentarlo in anteprima mondiale. Ci siamo...

Elden Ring: il gioco sarà presente ai The Game Awards 2020?

Il direttore marketing di Bandai Namco UK, Lee Kirton, ha appena pubblicato un messaggio sui social confermando la loro partecipazione ai The Game Awards...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img