back to top

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer divide i fan

Nella giornata di ieri Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, l’attesissimo sequel/reboot del classico degli anni ’80. Il film è diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del film originale del 1984 con Bill Murray, Dan Akroyd e Harold Ramis

Questo nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy ci dà maggiori informazioni sulla trama del film e su alcuni personaggi. Tuttavia, a dividere i fan è il tono inaspettatamente drammatico. Il Ghostbusters originale, infatti, è generalmente percepito come una commedia.

La decisione di mantenere il franchise in famiglia potrebbe essere stata una scelta di Sony per placare i fan affezionati al film del 1984, ma l’ultima anticipazione sembra fare tutt’altro. 

Qui sotto trovate alcune reazioni social al trailer di Ghostbusters: Legacy.

Ghostbusters: Legacy ha anche sollevato il dibattito sul film del 2016 e sul perché il film originale meriti uno status così sacro.

Il nuovo film di Ghostbusters uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’11 novembre 2021.

Ghosbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single (Carrie Coon) e i suoi due figli (Mckenna Grace e Finn Wolfhard) iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è prodotto da Ivan Reitman e diretto da Jason Reitman, che ha anche scritto la sceneggiatura con Gil Kenan.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI