Samurai Warriors 5: ora disponibile!

Dopo anni d'attesa, il titolo Hack 'n' Slash si mostra con un gameplpay trailer!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio di SAMURAI WARRIORS 5! Il quinto capitolo è un epico dramma storico che introduce un’esperienza reimmaginata all’iconico franchise, dalla grafica alla trama, aprendo il sipario su una nuovissima avventura.

Non abbassare mai la guardia!

L’elettrizzante action game tattico 1 contro 1,000 è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PS5 tramite compatibilità), Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite compatibilità) e PC Windows Steam. Su in alto avete visto il nuovissimo trailer ricco d’azione, disponibile per festeggiare il lancio del gioco e mettere in evidenza il nuovo stile artistico vibrante e le fantastiche sequenze d’azione.

Samurai Warriors 5: ci siamo!

“L’originale SAMURAI WARRIORS è stato pubblicato 17 anni fa ed è incredibile per me vedere la trasformazione della serie dalle sue radici fino all’incredibile SAMURAI WARRIORS 5”, ha affermato il Producer, President e Chief Operating Officer (COO) di KOEI TECMO Games, Hisashi Koinuma, che ha guidato lo sviluppo del franchise fin dal primo giorno. “Spero che tutti siano pronti ad immergersi in SAMURAI WARRIORS come mai prima d’ora!”

Il titolo Koei si svolge dopo la fine della guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku, e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Questo titolo include varie epoche di questo periodo, inclusi gli anni del giovane Nobunaga, quando era conosciuto come “Il grande matto di Owari” e il periodo di tumulti e sconvolgimenti che portò all’incidente di Honnō-ji.

Dopo il lancio, SAMURAI WARRIORS 5 godrà di due ondate di contenuti, sotto forma di DLC, disponibili separatamente o tramite un Season Pass ad agosto. Il DLC Wave 1 include tre nuovi scenari ricchi di azione, tre cavalli aggiuntivi e due set di armi. Il DLC Wave 2 aggiunge altri tre scenari eroici, altri tre cavalli e tre nuovi set di armi.

Samurai Warriors 5 è disponibile per le piattaforme sopraccitate, voi cosa ne pensate dopo aver dato un’occhiata al video? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI