PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Samurai Warriors 5: ora disponibile!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo anni d'attesa, il titolo Hack 'n' Slash si mostra con un gameplpay trailer!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio di SAMURAI WARRIORS 5! Il quinto capitolo è un epico dramma storico che introduce un’esperienza reimmaginata all’iconico franchise, dalla grafica alla trama, aprendo il sipario su una nuovissima avventura.

Non abbassare mai la guardia!

L’elettrizzante action game tattico 1 contro 1,000 è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PS5 tramite compatibilità), Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite compatibilità) e PC Windows Steam. Su in alto avete visto il nuovissimo trailer ricco d’azione, disponibile per festeggiare il lancio del gioco e mettere in evidenza il nuovo stile artistico vibrante e le fantastiche sequenze d’azione.

Samurai Warriors 5: ci siamo!

“L’originale SAMURAI WARRIORS è stato pubblicato 17 anni fa ed è incredibile per me vedere la trasformazione della serie dalle sue radici fino all’incredibile SAMURAI WARRIORS 5”, ha affermato il Producer, President e Chief Operating Officer (COO) di KOEI TECMO Games, Hisashi Koinuma, che ha guidato lo sviluppo del franchise fin dal primo giorno. “Spero che tutti siano pronti ad immergersi in SAMURAI WARRIORS come mai prima d’ora!”

Il titolo Koei si svolge dopo la fine della guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku, e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Questo titolo include varie epoche di questo periodo, inclusi gli anni del giovane Nobunaga, quando era conosciuto come “Il grande matto di Owari” e il periodo di tumulti e sconvolgimenti che portò all’incidente di Honnō-ji.

Dopo il lancio, SAMURAI WARRIORS 5 godrà di due ondate di contenuti, sotto forma di DLC, disponibili separatamente o tramite un Season Pass ad agosto. Il DLC Wave 1 include tre nuovi scenari ricchi di azione, tre cavalli aggiuntivi e due set di armi. Il DLC Wave 2 aggiunge altri tre scenari eroici, altri tre cavalli e tre nuovi set di armi.

Samurai Warriors 5 è disponibile per le piattaforme sopraccitate, voi cosa ne pensate dopo aver dato un’occhiata al video? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...

Rogue Spirit: finalmente in Early Access!

Rogue Spirit è un gioco d’azione rogue-lite ispirato agli anime, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kids With Sticks, un piccolo team di veterani che hanno...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img