WHAT’S MICHAEL? MIAO EDITION N. 6: un ultimo volume tutto a colori

Appuntamento a inizio agosto

What’s Michael? Miao Edition, con il volume 6 si concludono le avventure di Michael, simpatico gatto protagonista del manga realizzato da Makoto Kobayashi, pubblicato da Edizioni Star Comics.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa dell’editore perugino, giunto in redazione, che vi proponiamo di seguito.

Di WHAT’S MICHAEL MIAO EDITION abbiamo apprezzato la sofficissima sovraccoperta effetto peloso e i corposi volumi di oltre 200 pagine. E come non menzionare lui, il simpaticissimo protagonista alle prese con tante, strampalate avventure?!

Michael rappresenta allo stesso tempo “il gatto”, con tutte le caratteristiche che rendono questo amato felino adorabile e “l’umano”, del quale incarna i molti vizi che lo contraddistinguono dagli altri esseri viventi. Forse è proprio questo che lo rende irresistibile?

Nel sesto volume, in uscita il 4 agosto, vedremo ancora una volta il micione striato di rosso in compagnia di personaggi stravaganti: dai vicini di casa ai teppisti del quartiere e persino un corvo fastidioso che si diverte a prenderlo per il naso. Non mancherà poi un ritratto del gattone da cucciolo e da anziano, mentre sonnecchia sulla veranda insieme a Poppo.

Il sesto volume sarà interamente a colori, per dare un finale speciale alla serie di storie dedicate a uno dei mici più amati del mondo del manga. Cercatelo in fumetteria, libreria e store online dal 4 agosto!

NEVERLAND 351

WHAT’S MICHAEL? MIAO EDITION n. 6

WHAT'S MICHAEL?
  • Makoto Kobayashi
  • 15×21, B, 152 pp, col., con sovraccoperta, € 12,00
  • Data di uscita: 04/08/2021 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822623553

Tra moine e struggenti miagolii nella speranza di ottenere del cibo, la quotidianità di Michael appare semplice e spensierata, ma non è sempre così. Gli può infatti capitare di cadere da un balcone al sesto piano, di essere attaccato da Godzilla o persino di dover combattere contro dei mostri! È una vita davvero elettrizzante e per affrontarla serve un cuore d’acciaio. Come se non bastasse, in agguato c’è sempre il peggior nemico di Michael, la dispettosissima Kayoko!

Restate con NerdPool.it per le novità targate Edizioni Star Comics.

CORRELATI