PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di agosto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per agosto, accessibili a tutti gli abbonati al Xbox Live Gold.
Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili quattro nuovi giochi, uno dei vantaggi per i sottoscritti all’abbonamento Gold di Xbox.

Darksiders 3

Disponibile l’intero mese | Xbox One e Series X e S
Darksiders 3

Terzo capitolo della saga Darksiders, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato d THQ Nordic nel 2018. Non si tratta, tuttavia, del sequel di Darksiders 2 ma bensì un prequel, ambientato durante gli avvenimenti del primo episodio. Non torneremo, infatti, a vestire i panni di Guerra, ma di Furia, sempre uno dei quatto Cavalieri dell’Apocalisse; intento, in questo capitolo a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali tra una serie di enigmi e orde di nemici pronte a fermare il nostro eroe.

Lost Planet 3

Disponibile dal 1 a 15 agosto

Sparatutto in terza persona sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato da Capcom.
Il capitolo si svolge prima degli avvenimenti dei primi due episodi della saga, sempre sul pianeta di EDN III. Il gioco vede come protagonista Jim Peyton che, ignaro del lavoro a lui assegnato dalla corporazione Neo-Venus Construction (società di terraformazione), viene inviato sul pianeta EDN III. Presto scoprirà il motivo del posto vacante data l’ostilità del mondo nel quale è stato spedito. Affronta situazioni inattese e pericolose per portare a casa sana la pelle e far ritorno alla famiglia.
Disponibile quindi per gli abbonati al Xbox Live Gold per i primi 15 giorni di agosto.

Yooka-Laylee

Disponibile dal 16 agosto al 15 settembre
Yooka-Laylee Xbox

Disponibile grazie al Xbox Live Gold, Yooka-Laylee è un gioco platform pubblicato da Team 17 sotto lo sviluppo di Playtonic Games.
Yooka-Laylee è un gioco particolare che tende a riprendere le dinamiche dei generi platform 3D degli anni ’90. Il giocatore controlla contemporaneamente i due protagonisti, Yooka e Laylee che dovranno esplorare i mondi contenuti in libri magici e compiere sfide per raccogliere le “Pagie“: pagine di libri dorate utilizzabili per sbloccare nuovi mondi o per espandere quelli già sbloccati.

Garou: Mark of the Wolves

Disponibile dal 16 agosto fino alla fine del mese
Garou: Mark of the Wolves Xbox

Titolo più anziano disponibile a metà agosto nell’abbonamento Xbox Live Gold è Garou: Mark of the Wolves. Originariamente disponibile nel 1999 per Neo Geo su sviluppo di SNK Corporation, è stato poi distribuito per le altre console, a partire da Dreamcast, Xbox, Playstation (anche per PS Vita) e persino su Mobile.
Videogioco 2D basato su combattimento a incontri è il nono e ultimo capitolo della serie Fatal Fury (conosciuto così su Dreamcast). Il titolo è ambientato dieci anni dopo la morte di Geese Howard in Real Bout Fatal Fury.

Prima della pubblicazione sul Xbox Games with Gold avevate già giocato a questi titoli? Avete invece intenzione di recuperarli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Microsoft-Bethesda: manca solo l’OK dall’Europa

L'acquisto di Bethesda da parte di Microsoft è tra i più importanti della storia...

Games with Gold: annunciati i titoli gratuiti di dicembre

Microsoft ha annunciato i quattro nuovi giochi che entreranno a far parte di Games with...

Games with Gold: disponibili i nuovi titoli gratis di novembre

La lineup Games with Gold per novembre 2020 è arrivata! Quattro giochi ottenibili gratuitamente tramite il programma...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Medium: Bloober Team presenta il Dual Reality!

Il 10 dicembre su Xbox Series X e PC, approderà The Medium, titolo sviluppato da Bloober Team. Quest'ultimi infatti, hanno pubblicato un video diario...

Xbox Series S: secondo molti, sarà più veloce di Xbox Series X!

In base agli ultimi test effettuati dalla stampa su Xbox Series X, dovremo in futuro assistere a prestazioni superiori da parte  di Xbox Series...

Xbox Series X e Xbox Series S: aperti i preordini!

L’attesa è ormai agli sgoccioli: a partire dalle ore 9.00 di oggi, sul Microsoft Store (Link Xbox Series X, Link Xbox Series S) e...

Microsoft Flight Simulator: la nostra recensione in anteprima

Dopo il fallimento - dopo soli 5 mesi dal lancio - del progetto standalone e free-to-play del 2012 di Flight Simulator, Microsoft ci riprova,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img