PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Better Call Saul: Bob Odenkirk è in condizioni stabili. AMC e la famiglia rassicurano i fan

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ormai saprete, Bob Odenkirk (l’attore interprete di Jimmy McGill/Saul Goodman in Better Call Saul) è ancora ricoverato in ospedale dopo un malore avuto nelle scorse ore. L’attore, ricoverato ad Albuquerque, in New Mexico, pare abbia avuto un “incidente relativo al cuore”. Ma le sue condizioni sono definite stabili.

Il figlio del protagonista di Better Call Saul, Nate Odenkirk, ha postato un messaggio con lo scopo di rincuorare i fan e le persone vicine all’attore:

“Starà bene”.

Nelle scorse ore anche AMC ha rilasciato un comunicato ufficiale riportato da Deadline:

“Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un “incidente cardiaco. Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirks desiderano anche ringraziare tutti per gli auguri e chiedono rispetto per la loro privacy in questo momento mentre Bob lavora per la sua guarigione.”

L’ultima stagione di 13 episodi di Better Call Saul dovrebbe andare in onda ad inizio 2022.

Better Call Saul, in attesa della sesta stagione

La nostra recensione di Better Call Saul 5: Le scelte cattive portano su strade cattive

L’ultima stagione si è conclusa con Lalo in cerca di vendetta dopo essere sfuggito al tentativo di omicidio pianificato da Gus Fring (Giancarlo Esposito) e dal traditore “Nacho Varga”. Con l’ultima stagione dello show ormai all’orizzonte, ci sono ancora molte domande senza risposta a cui Better Call Saul  dovrà rispondere. Bob Odenkirk, che interpreta Jimmy McGill, ha già anticipato che il finale di Better Call Saul sarà estremo e che probabilmente coinvolgerà questi tre cattivi.

Don Eladio è il leader del cartello, mentre Juan Bolsa e Lalo Salamanca sono membri di alto rango che hanno compiuto atti atroci nel corso di entrambe le serie. Tutti e tre i personaggi sono stati fondamentali per Better Call Saul, fornendo il retroscena delle loro apparizioni in Breaking Bad e associandosi a Gus Fring e Jimmy McGill. Non c’è dubbio che tutti e tre questi cattivi saranno cruciali nell’ultima stagione dello show e daranno forma al corso della serie man mano che si avvicina agli eventi visti in Breaking Bad.

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul sarà composta da 13 episodi. Dovrebbe andare in onda nel corso del 2021, ma non è ancora chiaro se – dopo i ritardi dovuti alla pandemia di Coronavirus – questa data verrà confermata. Bob Odenkirk tornerà per l’ultima volta, nei panni dell’avvocato Saul Goodman.

Better Call Saul è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan. È incentrato sulla trasformazione dell’ex truffatore e serio avvocato Jimmy McGill nello squallido avvocato “criminale” Saul Goodman. Better Call Saul si svolge sei anni prima degli eventi del suo predecessore. E ci offre alcuni flashforward che aprono ogni stagione e che ci mostrano lo stato di Jimmy McGill dopo gli anni di Breaking Bad. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcedeadline

LEGGI ANCHE

Better Call Saul 5×10: il co-creatore della serie parla del percorso di Kim Wexler...

Il co-creatore della serie Peter Gould, ha rilasciato un’intervista sul season finale. Oltre aver...

Better Call Saul 5×10: le parole del creatore della serie su Lalo Salamanca!

A poche ore dalla messa in onda dell'episodio 5x10, l'ultimo della quinta stagione di...

Better Call Saul 5×10 “Something Unforgivable”, il finale di stagione è finalmente disponibile su...

Poche ore fa, negli USA, è andato in onda l'episodio 5x10 di Better Call...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

00:05:16

Better Call Saul 5×09: rivediamo insieme i 5 minuti tra i più intensi dell’intera serie!

In attesa di scoprire come terminerà questa fantastica quinta stagione di Better Call Saul, riguardiamo insieme una delle scene più intense e ben riuscite...

Better Call Saul 5, Rhea Seehorn: “Il finale di stagione sarà mozzafiato”

Mancano pochissime ore alla messa in onda del finale di stagione di Better Call Saul 5. Una stagione decisamente ricca di colpi di scena,...
00:00:45

Better Call Saul 5×10: il trailer dell’episodio intitolato “Something Unforgivable”, il finale di stagione!

Manca solo un appuntamento alla conclusione di questa fantastica quinta stagione. AMC ha diffuso il trailer dell'episodio 5x10 di Better Call Saul. La puntata...

Better Call Saul 5×09 “Bad Choice Road” è disponibile su Netflix, ma senza il doppiaggio...

Poche ore fa, negli USA, è andato in onda l'episodio 5x09 di Better Call Saul (cliccate qui per rivedere il trailer). Da qualche minuto,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img