Better Call Saul: Bob Odenkirk è in condizioni stabili. AMC e la famiglia rassicurano i fan

Come ormai saprete, Bob Odenkirk (l’attore interprete di Jimmy McGill/Saul Goodman in Better Call Saul) è ancora ricoverato in ospedale dopo un malore avuto nelle scorse ore. L’attore, ricoverato ad Albuquerque, in New Mexico, pare abbia avuto un “incidente relativo al cuore”. Ma le sue condizioni sono definite stabili.

Il figlio del protagonista di Better Call Saul, Nate Odenkirk, ha postato un messaggio con lo scopo di rincuorare i fan e le persone vicine all’attore:

“Starà bene”.

Nelle scorse ore anche AMC ha rilasciato un comunicato ufficiale riportato da Deadline:

“Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un “incidente cardiaco. Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirks desiderano anche ringraziare tutti per gli auguri e chiedono rispetto per la loro privacy in questo momento mentre Bob lavora per la sua guarigione.”

L’ultima stagione di 13 episodi di Better Call Saul dovrebbe andare in onda ad inizio 2022.

Better Call Saul, in attesa della sesta stagione

La nostra recensione di Better Call Saul 5: Le scelte cattive portano su strade cattive

L’ultima stagione si è conclusa con Lalo in cerca di vendetta dopo essere sfuggito al tentativo di omicidio pianificato da Gus Fring (Giancarlo Esposito) e dal traditore “Nacho Varga”. Con l’ultima stagione dello show ormai all’orizzonte, ci sono ancora molte domande senza risposta a cui Better Call Saul  dovrà rispondere. Bob Odenkirk, che interpreta Jimmy McGill, ha già anticipato che il finale di Better Call Saul sarà estremo e che probabilmente coinvolgerà questi tre cattivi.

Don Eladio è il leader del cartello, mentre Juan Bolsa e Lalo Salamanca sono membri di alto rango che hanno compiuto atti atroci nel corso di entrambe le serie. Tutti e tre i personaggi sono stati fondamentali per Better Call Saul, fornendo il retroscena delle loro apparizioni in Breaking Bad e associandosi a Gus Fring e Jimmy McGill. Non c’è dubbio che tutti e tre questi cattivi saranno cruciali nell’ultima stagione dello show e daranno forma al corso della serie man mano che si avvicina agli eventi visti in Breaking Bad.

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul sarà composta da 13 episodi. Dovrebbe andare in onda nel corso del 2021, ma non è ancora chiaro se – dopo i ritardi dovuti alla pandemia di Coronavirus – questa data verrà confermata. Bob Odenkirk tornerà per l’ultima volta, nei panni dell’avvocato Saul Goodman.

Better Call Saul è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan. È incentrato sulla trasformazione dell’ex truffatore e serio avvocato Jimmy McGill nello squallido avvocato “criminale” Saul Goodman. Better Call Saul si svolge sei anni prima degli eventi del suo predecessore. E ci offre alcuni flashforward che aprono ogni stagione e che ci mostrano lo stato di Jimmy McGill dopo gli anni di Breaking Bad. 

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI