Doctor Who: Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasceranno la serie nel 2022

Anche per Jodie Whittaker e Chris Chibnall è arrivato il momento di lasciare Doctor Who. I due lasceranno infatti lo show alla fine del 2022.

Oggi la BBC ha annunciato che i due lasceranno lo show dopo 3 lungometraggi che arriveranno alla fine della stagione 13 (qui il trailer QUI). Il primo arriverà a Gennaio del 2022 e l’ultimo in autunno dello stesso anno e segnerà la fine di Jodie Whittaker come primo dottore donne e dello showrunner Chris Chibnall.

Jodie Whittaker ha detto:

“Il mio cuore è così pieno d’amore per questo spettacolo, per la squadra che lo realizza, per i fan che lo guardano e per ciò che ha portato nella mia vita. Non posso ringraziare abbastanza Chris per avermi affidato le sue incredibili storie. Sapevamo che volevamo cavalcare quest’onda fianco a fianco e passare il testimone insieme. Quindi eccoci qui, a settimane di distanza dal concludere il miglior lavoro che abbia mai avuto. ”

E Chibnall ha aggiunto:

“Io e Jodie abbiamo stretto un patto ‘tre serie e fuori’ all’inizio di questa esplosione irripetibile. Quindi ora il nostro turno è terminato e stiamo riconsegnando le chiavi del Tardis. Il magnifico e iconico Dottore di Jodie ha superato tutte le nostre alte aspettative”.

E chi sarà il prossimo dottore?

Ad oggi, la prima protagonista femminile di Doctor Who è apparsa in 22 episodi, con altri otto a venire (nella stagione 13 di questo autunno).

Non si sa chi succederà a Whittaker come Quattordicesimo Dottore.

E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI