PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Who: Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasceranno la serie nel 2022

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anche per Jodie Whittaker e Chris Chibnall è arrivato il momento di lasciare Doctor Who. I due lasceranno infatti lo show alla fine del 2022.

Oggi la BBC ha annunciato che i due lasceranno lo show dopo 3 lungometraggi che arriveranno alla fine della stagione 13 (qui il trailer QUI). Il primo arriverà a Gennaio del 2022 e l’ultimo in autunno dello stesso anno e segnerà la fine di Jodie Whittaker come primo dottore donne e dello showrunner Chris Chibnall.

Jodie Whittaker ha detto:

“Il mio cuore è così pieno d’amore per questo spettacolo, per la squadra che lo realizza, per i fan che lo guardano e per ciò che ha portato nella mia vita. Non posso ringraziare abbastanza Chris per avermi affidato le sue incredibili storie. Sapevamo che volevamo cavalcare quest’onda fianco a fianco e passare il testimone insieme. Quindi eccoci qui, a settimane di distanza dal concludere il miglior lavoro che abbia mai avuto. ”

E Chibnall ha aggiunto:

“Io e Jodie abbiamo stretto un patto ‘tre serie e fuori’ all’inizio di questa esplosione irripetibile. Quindi ora il nostro turno è terminato e stiamo riconsegnando le chiavi del Tardis. Il magnifico e iconico Dottore di Jodie ha superato tutte le nostre alte aspettative”.

E chi sarà il prossimo dottore?

Ad oggi, la prima protagonista femminile di Doctor Who è apparsa in 22 episodi, con altri otto a venire (nella stagione 13 di questo autunno).

Non si sa chi succederà a Whittaker come Quattordicesimo Dottore.

E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders 6: svelata la data d’inizio delle riprese

In una recente intervista l'attore di Peaky Blinders Emmett J Scanlan (che interpreta Billy)...

Steven Knight: adatterà per la Tv il romanzo di Charles Dickens Great Expectations

Il creatore di Peaky Blinders, A Christmas Carol e Tabù Steven Knight sta lavorando ad un nuovo adattamento del classico "Great Expectations” di Charles Dickens.
00:01:35

Dracula: chiamatelo Sig. Vampy, Mr. V ma non usurpate quel nome vi prego

Questa serie segue Dracula dalle sue origini nell'Europa orientale alle sue battaglie con i discendenti di Van Helsing e oltre. Secondo la descrizione di Netflix "La leggenda del conte Dracula evolve. Nuovi racconti approfondiscono i violenti crimini del vampiro e portano alla luce la sua vulnerabilità"

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

BLUE PLANET II – Fai un respiro profondo

La divisione home video di Koch Media Italia, è fiera di annunciare al mercato italiano che il nuovo capitolo della serie di documentari prodotti...

His Dark Materials: 1×08 promo e sinossi di “Betrayal” l’episodio finale

Domenica 15 Dicembre è andato in onda il quinto episodio di “His Dark Materials”: The Fight to the Death. La fine della prima stagione si avvicina...

His Dark Materials: 1×07 promo e sinossi di “The Fight to the Death”

Domenica 8 Dicembre è andato in onda il quinto episodio di “His Dark Materials”: The Daemon-cages. Una delle puntate più belle ed emozionanti fino ad ora,...
00:00:49

Dracula: il nuovo teaser trailer italiano ci svela la data di debutto su Netflix

Dracula, la nuova serie ideata da Steven Moffat e Mark Gatiss (Sherlock) ha finalmente una data di debutto su Netflix: il 4 gennaio. La data di arrivo di Dracula...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img