Fortnite: ecco la skin di Bloodsport, uno dei protagonisti di The Suicide Squad!

Una nuova skin targata DC Comics sta per approdare su Fortnite. Dopo Batman, Superman, The Flash e Green Arrow è arrivato il momento di Bloodsport, il personaggio di The Suicide Squad interpretato da Idris Elba.

Ad annunciare l’arrivo della nuova skin in Fortnite è stato lo stesso attore dell’attesissimo film in arrivo nei cinema italiani il 5 agosto 2021. Ecco il video condiviso dal regista del film James Gunn:

Anche se non abbiamo ancora una data esatta o quanti V-buck potrebbero potenzialmente costare gli elementi estetici legati a Bloodsport, il video ha anticipato che ulteriori informazioni saranno nelle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI