spot_imgspot_img

Fortnite: in arrivo una nuova collaborazione con The Walking Dead?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Già in passato abbiamo visto una collaborazione tra Fortnite e The Walking Dead, la seguitissima serie targata AMC basata sui fumetti di Robert Kirkman. Ma sembra che sia arrivato il momento di una nuova “puntata”.

Secondo il famoso leaker di Fortnite HYPEX, nei file del gioco è stata scoperta una forma di aliante relativa a The Walking Dead, un aliante che avrà “fuoco/torce”. Hypex è convinto che un futuro aggiornamento potrebbe portare diverse skin collegate alla serie tv.

Ecco il tweet di Hypex:

“Si *suppone* che ci sarà un’altra collaborazione con The Walking Dead per la nuova stagione che uscirà il mese prossimo. Un aliante è già in lavorazione e sembra che avrà torce/fuoco su di esso, e probabilmente è anche il motivo per cui non sono stati introdotti altri personaggi iconici nella prima collaborazione”

Nella scorsa collaborazione furono introdotte in Fortnite le skin basate su Daryl e Michonne, ma ci sono un buon numero di personaggi che non hanno ricevuto un trattamento simile. Potrebbe essere quindi il turno dei vari Rick, Negan, Carol e Maggie visto l’avvicinarsi dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead. Una collaborazione con Fortnite sarebbe un buon modo per AMC di promuovere la serie e possibilmente ottenere nuovi spettatori.

Vi ricordiamo che Hypex è sempre molto affidabile in termine di leak, ma al momento non ci sono annunci ufficiali da Epic Games, quindi vi invitiamo a prendere tutto con le pinze.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: