I Fantastici Quattro festeggiano i 60 anni con la copertina di John Romita Jr

Il prossimo numero dei Fantastici Quattro, il #35 dell’attuale testata, segnerà un importante traguardo per la prima famiglia Marvel. Il gruppo raggiungerà infatti i 60 anni di attività, e per l’occasione la Casa delle Idee ha commissionato la copertina dell’albo ad un disegnatore d’eccezione.

Dopo un periodo passato alla Distinta Concorrenza, John Romita Jr è tornato alla Marvel, la casa editrice che negli anni ’80 e ’90 lo ha reso uno dei più apprezzati artisti di sempre. Il disegnatore torna dunque in grande stile, realizzando la copertina di Fantastic Four #35:

Romita realizzerà inoltre le tavole dell’albo, insieme a disegnatori come Paul Renaud e Jason Loo. Ai testi sarà presente ovviamente Dan Slott, autore della serie sin dal suo esordio, affiancato per l’occasione da Mark Waid e lo stesso Loo. La copertina ci mostra le varie incarnazioni dei Fantastici Quattro attraverso le passate decadi. Possiamo notare infatti la veste grafica concepita da Jack Kirby oppure quella di John Byrne utilizzata nella sua iconica gestione degli anni ’80.

Fantastic Four #35 uscirà in tutte le fumetterie americane il 1 Settembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI