back to top

Marvel’s Avengers: ecco la data per la nuova espansione

Marvel’s Avengers è il videogioco action-adventure sviluppato dalla Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Pubblicato dalla Square Enix il 14 agosto 2020, questo titolo si basa sul gruppo di supereroi della Marvel Comics, i Vendicatori. In passato abbiamo visto già delle novità aggiunte al gioco, come ad esempio l’operazione Hawkeye. In questa espansione abbiamo avuto la possibilità di continuare la storia iniziata con l’allieva di Clint Barton.

Una nuova espansione però è in arrivo. Se ne parlava da un po’, e finalmente adesso abbiamo una data d’uscita precisa. Si tratta dell’espansione del gioco Marvel’s Avengers: Black Panter War for Wakanda. L’aggiornamento gratuito è in arrivo il 17 agosto 2021, e aggiungerà Black Panther, il terzo nuovo supereroe giocabile.

L’espansione War for Wakanda porta con sé moltissime novità aggiunte a Marvel’s Avengers, tra cui anche due nuovi cattivi. Ci troveremo in nuovo ambiente con nuovi nemici, l’avamposto di Birnin Zana e nuove missioni Drop Zone e Threat Sector da solista o multiplayer.

Ecco il trailer ufficiale per vedere meglio di cosa si tratta.

Un Marvel’s Avengers War Table dedicato all’espansione War for Wakanda sarà presentato in anteprima lunedì 16 agosto alle 10:00 PDT. In questo modo potranno offrire uno sguardo approfondito ai nuovi trailer e informazioni su tutto ciò che c’è da sapere su War for Wakanda. Ci sarà un fine settimana di accesso illimitato per il gioco che inizia oggi e durerà fino al 1° agosto su PlayStation, PC e Stadia. In un secondo momento sarà anche reso disponibile un fine settimana con tutti gli accessi per Xbox.

Al termine di questo periodo di accesso illimitato, i giocatori che acquistano il gioco riporteranno tutti i progressi e gli acquisti sulla stessa piattaforma di cui hanno goduto durante il fine settimana di accesso illimitato. Inoltre il gioco è attualmente scontato del 40%. Per celebrare il weekend gratuito, sono disponibili anche diverse promozioni speciali a tempo limitato per tutti i giocatori, tra cui un bonus del 400% sull’esperienza acquisita, uno sconto del 50% nel Marketplace in-game e il ritorno dell’evento Anomalia Tachyon.

Che ne pensate di questa nuova espansione per Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI