PUBBLICITÀspot_imgspot_img

McCartney 3, 2, 1: il trailer della docuserie evento disponibile dal 25 agosto su Disney+ come Star Original

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono disponibili il trailer e la key art della nuova docuserie musicale in sei episodi McCartney 3, 2, 1 che debutterà in Italia mercoledì 25 agosto come Star Original in esclusiva su Disney+.

Nella serie, Paul McCartney incontra il leggendario produttore Rick Rubin in un raro e approfondito faccia a faccia per discutere del suo lavoro rivoluzionario con i Beatles, dell’emblematico arena rock degli anni ‘70 con i Wings e dei suoi oltre 50 anni come artista solista. In questa serie composta da sei episodi che esplora la musica e la creatività in modo unico e illuminante, gli spettatori potranno unirsi a Paul e Rick per una conversazione intima sul lavoro di composizione, le influenze e le relazioni personali che hanno ispirato le canzoni iconiche che sono state la colonna sonora delle vite di tutti.

Il trailer

Da quando ha scritto la sua prima canzone all’età di 14 anni, la carriera di Paul McCartney è stata incredibilmente prolifica e particolarmente influente. Negli anni ‘60, McCartney ha cambiato per sempre il mondo con i Beatles. Ma non si è fermato lì e ha continuato a spingersi oltre i confini come artista solista, poi con i Wings, oltre a collaborare con numerosi artisti di fama mondiale. Ha ricevuto 18 GRAMMY® e nel 1997 è stato nominato cavaliere da Sua Maestà la Regina Elisabetta II per i suoi servizi in campo musicale. Il suo album più recente, “McCartney III”, è stato al n. 1 nelle classifiche ufficiali del Regno Unito e al n. 1 della Billboard Top Album Sales Chart negli Stati Uniti al momento della pubblicazione nel dicembre 2020. McCartney è un appassionato filantropo, che sostiene con passione molte cause, tra cui la difesa degli animali e i temi ambientali.

Il poster

Rick Rubin continua a co-produrre e condurre la serie di podcast “Broken Record” con Malcolm Gladwell. Ha una partnership attiva con GQ che ruota intorno a una serie di conversazioni approfondite con le personalità più influenti del mondo della musica, da Pharrell Williams a Kendrick Lamar, attorno a ognuna delle quali ospita e crea contenuti editoriali e video. Recentemente ha prodotto il disco con i The Strokes, “The New Abnormal”, vincitore di un Grammy®, che ha ottenuto recensioni entusiastiche.

McCartney 3, 2, 1 è diretto dal vincitore dell’Emmy® Award, Zachary Heinzerling. Gli executive producer sono McCartney, Rubin, Scott Rodger, Peter Berg, Matthew Goldberg, Brandon Carroll, Jeff Pollack, Frank Marshall e Ryan Suffern, mentre Leila Mattimore è co-executive producer. Endeavor Content è la casa di produzione insieme a MPL Communications Inc., Shangri-La, Film 45, Kennedy Marshall e Diamond Docs.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×04, “Rendition”: la sinossi ufficiale!

Dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC ha diffuso in rete la...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

The Walking Dead 11×03, “Braccati”: l’episodio è disponibile su Disney+!

L'episodio 11x03 di The Walking Dead, intitolato "Braccati" ("Hunted" in lingua originale), è disponibile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la foto tratte dall’episodio!

Alcune ore fa, AMC ha condiviso in rete tantissime foto tratte dall'attesissimo episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

Kaiser Karl: la serie Disney+ sulla vita di Karl Lagerfeld

The Walt Disney Company EMEA ha commissionato, come Star Original per Disney+, Kaiser Karl, una serie sull’enigmatico e visionario stilista Karl Lagerfeld. Jan Koeppen, President...

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la sinossi ufficiale!

AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima stagione, sarà disponibile alla...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img