Pokémon Go: nuovo codice per ricevere oggetti gratuiti

spot_imgspot_img

Mentre si avvicina il Community Day di agosto, Niantic ha annunciato un nuovo codice di Pokémon Go per ricevere oggetti gratuiti.
Lo sviluppatore, in concomitanza di eventi prefissati o partnership, rilascia in dei codici per ottenere oggetti a tema, in modo del tutto gratuito.

Il nuovo codice rilasciato per Pokémon Go è stato possibile grazie alla collaborazione con Samsung, infatti, gli oggetti ottenuti saranno a tema Samsung.

Per poter ricevere i nuovi oggetti gratuiti a tema Samsung è necessario inserire il codice sottostante nell’apposito campo.
Dal menu di Pokémon Go (l’icona a forma di Pokéball) bisogna andare nella sezione Negozio ed inserire il testo nella parte più basa del menu, quella appena sotto l’acquisto delle Pokémonete, denominata Promozioni.

KUAXZBJUTP3B7

Pokémon Go Samsung

Una volta riscattato il codice si riceveranno i nuovi oggetti gratuiti comprensivi di un nuovo cappellino e di una maglietta, brandizzati Samsung.
Gli oggetti sono riscattabili, inoltre, tramite il sito ufficiale di Niantic dedicato all’inserimento dei codici promozionali. Collegandosi a questo link ed accedendo con le stesse credenziali usate per Pokémon Go è possibile riscattare i nuovi oggetti; una volta data conferma, i nuovi oggetti saranno disponibili su APP.

Avete già riscattato gli oggetti di questa promozione? State aspettando il Community Day di agosto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon GO: in arrivo l’evento in collaborazione con il GCC

Dal suo lancio nel 2016, Pokémon GO ha offerto...

Pokémon GO: calendario eventi giugno 2022

Siamo in procinto di entrare nel mese di giugno...

Pokemon Jurneys: un trailer rivela i protagonisti del Masters 8

Ash Ketchum è stato il protagonista della serie anime...

Pokémon GO: annunciata la prossima stagione

Le Ultracreature stanno arrivando su Pokémon GO e potrebbero non essere legate...
spot_img

Commenta la notizia!

2 COMMENTS

    • Grazie del feeback. Ho testato direttamente il codice con il mio account lo stesso giorno, l’immagine viene direttamente dal mio profilo di Pokemon Go. Ti inviterei a riprovare a riscattare il codice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here