PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annapurna Interactive Showcase: ecco gli annunci dell’evento

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante lo Showcase di Annapurna Interactive sono stati mostrati diversi titoli, tra nuovi annunci e sguardi più approfonditi a giochi già mostrati.

Ieri sera il publisher americano Annapurna Interactive ha tenuto uno showcase della durata di circa mezz’ora durante il quale ha mostrato svariati titoli. Tra questi non possiamo che citare il bellissimo Stray, oppure l’intrigante Solar Ash, anche se durante l’evento è stato mostrato tanto altro. Dunque, se vi siete persi qualche annuncio, questo articolo è il posto che fa per voi.

L’evento è partito con un aggiornamento sull’eccentrico The Artful Escape, che ha ricevuto un trailer con tanto di data. Il suo arrivo è previsto per il 9 settembre su Xbox, Gamepass e Steam. Il secondo titolo mostrato è Neon White, l’intrigante first person shooter con elementi da card game in salsa roguelike. Se siete curiosi di saperne di più, il video allegato alla notizia vi darà qualche informazione in più sulle dinamiche di gioco. In ogni caso, seppur non sia stata ancora ufficializzata una data d’uscita, Neon White arriverà su Nintendo Switch e Steam.

Il terzo gioco mostrato durante l’evento Annapurna Interactive Showcase è A Memoir Blue, in sviluppo presso Cloisters. Dal trailer d’annuncio si intuisce che potrebbe essere un’avventura narrativa dotata di una forte componente emotiva. Il suo arrivo è previsto su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Steam ed App Store.

Da Buenos Aires arriva Storyteller, un interessante titolo che permette di creare storie partendo da alcuni elementi predefiniti. Arriverà su Nintendo Switch e Steam.

Passiamo ora al suggestivo Solar Ash, il nuovo progetto dei creatori di Hyper Light Drifter, che ha finalmente una data d’uscita. Infatti, il prossimo 26 ottobre gli utenti EGS e i possessori di PS5 e PS4 potranno godersi questa avventura.

Verso il gran finale…

Durante gli ultimi minuti di Annapurna Interactive Showcase abbiamo visto prima il bizzarro Skin Deep, seguito dall’annuncio di The Pathless su Steam. Il criptico I Am Dead invece arriverà il 9 agosto su PS4, PS5 e Xbox. Il tutto è stato seguito da un primo gameplay di Stray, che ci metterà nei panni di un gatto in un mondo futuristico popolato da robot. L’avventura in questione proporrà fasi platform, enigmi ambientali in un mondo tutto da scoprire. Il suo arrivo è previsto per l’inizio del 2022 su PS4, PS5 e Steam. Lo stream si è infine concluso con l’annuncio di Outer Wilds Echoes of the Eye, espansione dell’acclamato titolo.

E voi che cosa ne pensate dei giochi mostrati durante l’evento di Annapurna? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img