Fortnite, Capitolo 2: quando inizia la Stagione 8?

Come ben sappiamo, la Stagione 7: Invasione di Fortnite Capitolo 2 è ormai entrata nel vivo dei suoi contenuti: nuove collaborazioni eventi e molto altro. Ma quando inizia la Stagione 8?

Fortnite stagione 8

Ci siamo posti questa domanda, sapendo bene che la season 7 di Fortnite dovrebbe terminare intorno al 12 di Settembre, quindi la successiva dovrebbe iniziare nei giorni adiacenti a questa data.

Dato il periodo dell’anno, che ci aspetti una nuova stagione a tema Halloween e pass battaglia e contenuti correlati? O ritroveremo una nuova season, con un contenuto non connesso alle festività del periodo?

Non ci resta che aspettare la fine della season corrente e goderci i contenuti in arrivo! Il Rift Tour sta arrivando, non perdetevelo!

E voi cosa ne pensate di questo Rift Tour su Fortnite per la Stagione 8? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI