Hawkeye: la prima foto ufficiale e la data di arrivo della serie Disney+

Alcune ore fa, l’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios ha diffuso la prima immagine ufficiale tratta da Hawkeye la nuova serie Disney+ dedicata a Occhio di Falco/Clint Barton (Jeremy Renner) e alla sua allieva Kate Bishop. Ma non è tutto, gli studios hanno rivelato anche la data di arrivo della serie: il 24 novembre 2021.

Ecco il tweet dei Marvel Studios:

In Hawkeye Jeremy Renner riprende il ruolo di Clint Barton, suo personaggio da Thor del 2011. La serie seguirà l’addestramento di Kate Bishop, destinata a diventare la nuova Occhio di Falco. Inoltre, la serie ripercorrerà il periodo della vita di Clint quando si faceva chiamare Ronin, come visto durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Chi è Kate Bishop

Come allieva di Occhio di Falco, Kate fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in questa nuova serie di Disney+. Jack Duquesne/Lo Spadaccino (Tony Dalton) e Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) dovrebbero avere ruoli importanti, come anche Yelena Belova (Florence Pugh), già pronta a debuttare su Black Widow. Nel cast saranno presenti anche Vera Farmiga come Eleanor Bishop, madre di Kate, Zahn McClarnon come William Lopez, si pensa il padre di Maya, e Fra Fee (Kazi).

Creata da Allan Heinberg e Jim Cheung, Kate Bishop è apparsa per la prima volta su Young Avengers #1 del 2005. Nei fumetti, è il terzo personaggio a prendere il nome di Hawkeye/Occhio di Falco dopo Barton e Wyatt McDonald dello Squadrone Supremo. Come Barton, Kate è un arciere esperto e abile nelle arti marziali. Ha combattuto spesso al fianco degli Young Avengers e dei West Coast Avengers.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI