PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scarlett Johansson fa causa a Disney per l’uscita di Black Widow

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una notizia che avrà grandi implicazioni per Hollywood! Scarlett Johansson ha fatto causa alla The Walt Disney Co. accusandola di aver violato il contratto che aveva firmato rilasciando Black Widow su Disney+.

Black Widow è tra i prodotti che hanno debuttato in contemporanea in streaming e nei cinema a causa della pandemia. La Johansson accusa proprio la Disney di aver sacrificato un possibile incasso maggiore al cinema per far crescere il loro servizio di streaming.

Queste sono state le dichiarazioni di un portavoce della Disney:

Questa causa non ha alcun fondamento di verità. In particolare, appare così indelicata visto che sembra ignorare gli effetti devastanti a livello globale della pandemia da COVID-19. Disney ha pienamente rispettato il contratto con la Johansson, l’uscita di Black Widow su Disney+ con Accesso Dedicato le ha permesso di guadagnare un ulteriore compenso oltre ai $20M ricevuti finora.

Queste sono alcune parti della causa:

Perché Disney avrebbe rinunciato a centinaia di milioni di dollari rilasciando il film nei cinema in un periodo in cui il mercato cinematografico è debole, anziché aspettare ancora alcuni mesi che il mercato si riprendesse? In parte crediamo e in parte sappiamo per certo che Disney ha visto l’opportunità di promuovere il suo servizio di streaming utilizzando il Film e Ms. Johansson, cercando di attrarre nuovi utenti, rafforzando i vecchi e innalzando il valore del servizio proposto da Disney+.

Seconda la Johansson Black Widow ha guadagnato molto poco nei cinema di tutto il mondo proprio a causa di Disney+, arrivando a $318 milioni, secondo Comscore. Il miglior debutto di un film dall’inizio della pandemia — $80 milioni — ma tra i più bassi per il Marvel Cinematic Universe.

Vediamo come procederà questa causa. Sicuramente la Johansson non renderà la vita facile alla Disney. Che ne pensate? Ha ragione l’attrice?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Tony Revolori entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Tony Revolori (Spider-Man: Homecoming), stando a quanto riferito da Deadline, si è aggiunto al cast del prossimo film, ancora senza titolo, di Wes Anderson....

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del MCU, è in uscita nei cinema Italiani da oggi primo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img