Snowpiercer: la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione!

Snowpiercer, la serie targata TNT (trasmessa su Netflix in Italia) ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione. Si tratta di un rinnovo decisamente anticipato visto che le riprese della terza stagione sono appena concluse.

Ad annunciare il rinnovo ci ha pensato Daveed Diggs (l’interprete del protagonista Andre Layton) che ha dato la notizia della fine delle riprese e del rinnovo per la quarta stagione. Ecco il video:

Sam Linsky e Adrienne O’Riain, responsabile della programmazione originale di TBS, TNT e truTV, hanno dichiarato:

Snowpiercer è stata una serie di incredibile successo per noi e continua a catturare l’immaginazione degli spettatori, aumentando il numero di spettatori e mantenendo degli ottimi rating. Tutte le nostre stagioni intraprendono un percorso emozionante e inaspettato e le storie ben ideate continueranno a evolversi e a restare rilevanti per gli spettatori. Siamo eccitati nel far continuare a far correre il treno nella quarta stagione.

Snowpiercer 2: dove eravamo rimasti

Alla fine della seconda stagione di Snowpiercer, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati banditi nel vagone del compost di Big Alice, hanno complottato per riprendersi lo Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati sulla locomotiva eterna e si riuniti con i loro sostenitori. Josie (Katie McGuiness) ha distrutto la carrozza dell’Acquario che separava la testa dello Snowpiercer dai restanti 1.023 vagoni. Layton è ora al comando di un “treno pirata” di 10 carrozze, diretto alla stazione di ricerca di Breslauer per tentare di trovare Melanie (Jennifer Connelly).

La terza stagione inizierà proprio da qui, con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno alla ricerca di Melanie (Connelly) e di un possibile luogo caldo per ricreare la civiltà. Saranno aiutati da un nuovo sopravvissuto. Nel frattempo Mr. Wilford (Sean Bean), tornato sullo Snowpiercer, tenterà di accrescere il suo potere, ostacolato solo alcuni sostenitori di Layton, nascosti sul treno, ancora impegnati nella causa.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI