PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Snowpiercer: la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Snowpiercer, la serie targata TNT (trasmessa su Netflix in Italia) ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione. Si tratta di un rinnovo decisamente anticipato visto che le riprese della terza stagione sono appena concluse.

Ad annunciare il rinnovo ci ha pensato Daveed Diggs (l’interprete del protagonista Andre Layton) che ha dato la notizia della fine delle riprese e del rinnovo per la quarta stagione. Ecco il video:

Sam Linsky e Adrienne O’Riain, responsabile della programmazione originale di TBS, TNT e truTV, hanno dichiarato:

Snowpiercer è stata una serie di incredibile successo per noi e continua a catturare l’immaginazione degli spettatori, aumentando il numero di spettatori e mantenendo degli ottimi rating. Tutte le nostre stagioni intraprendono un percorso emozionante e inaspettato e le storie ben ideate continueranno a evolversi e a restare rilevanti per gli spettatori. Siamo eccitati nel far continuare a far correre il treno nella quarta stagione.

Snowpiercer 2: dove eravamo rimasti

Alla fine della seconda stagione di Snowpiercer, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati banditi nel vagone del compost di Big Alice, hanno complottato per riprendersi lo Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati sulla locomotiva eterna e si riuniti con i loro sostenitori. Josie (Katie McGuiness) ha distrutto la carrozza dell’Acquario che separava la testa dello Snowpiercer dai restanti 1.023 vagoni. Layton è ora al comando di un “treno pirata” di 10 carrozze, diretto alla stazione di ricerca di Breslauer per tentare di trovare Melanie (Jennifer Connelly).

La terza stagione inizierà proprio da qui, con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno alla ricerca di Melanie (Connelly) e di un possibile luogo caldo per ricreare la civiltà. Saranno aiutati da un nuovo sopravvissuto. Nel frattempo Mr. Wilford (Sean Bean), tornato sullo Snowpiercer, tenterà di accrescere il suo potere, ostacolato solo alcuni sostenitori di Layton, nascosti sul treno, ancora impegnati nella causa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal...

Lucifer 6: le prime immagini tratte dall’episodio animato!

La sesta e ultima stagione di Lucifer è è ormai alle porte, mancano infatti solo sei giorni...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, Netflix crea una “no-spoiler zone”...

La Casa di Carta Parte 5 volume 1 debutta oggi su Netflix, in tutti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, prepariamoci grazie al video riassunto della...

Manca pochissimo al ritorno della Banda. Le donne e gli uomini guidati dal Professore (Álvaro Morte), infatti, torneranno con la prima parte (Volume 1)...

Night Teeth: data di uscita e first look del nuovo thriller di Netflix

Night Teeht è il nuovo thriller di Netflix, con Debby Ryan, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 20 Ottobre. Il film, pieno di creature...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Netflix ha annunciato i film e le serie tv che verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming nel mese di settembre 2021. Un mese scoppiettante, ricco...

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, le tute rosse stanno tornando!

La tuta rossa c'è sempre stata, fin dal primo copione. “Siamo alla continua ricerca di icone. Bisogna etichettarsi in qualche modo, avere la propria...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img