The Crown 5: la prima foto di Imelda Staunton come Regina

Lunga vita alla regina Imelda Staunton! A sorpresa oggi Netflix ha rilasciato la prima foto dell’attrice nei panni della regina Elisabetta II in The Crown 5, e tutto quello che possiamo è che sia perfetta.

The Crown: Imelda Staunton nei panni della Regina

Imelda Staunton Regina Elisabetta II The Crown

Provate ad immaginarvela vestita di rosa… vi ricorda qualcuno?

Vincitrice di un Bafta per Vera Drake, Imelda Staunton succede alle meravigliose Claire Foy (stagione 1 e 2) e Olivia Colman (stagione 3 e 4).

Altre aggiunte al cast della stagione 5 di The Crown includono: Jonathan Pryce (Game of Thrones) nei panni del principe Filippo, Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana e Dominic West come principe Carlo.

Inoltre, Jonny Lee Miller (Elementary) interpreterà John Major, che è stato primo ministro e leader del partito conservatore del Regno Unito dal 1990 al 1997. In precedenza, è stato Cancelliere dello Scacchiere e Segretario degli Esteri sotto Margaret Thatcher, dal 1987 al 1990.

Se come me non vedete l’ora che esca la quinta stagione, mostratemi il vostro entusiasmo nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI