back to top

The Menu: Nicholas Hoult protagonista al fianco di Anya Taylor-Joy

Nicholas Hoult raggiunge Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes nella dark comedy, The Menu.

Secondo Deadline, il film è un thriller psicologico cupamente comico ambientato nel mondo della cultura culinaria. The Menu è incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu degustazione. 

Nicholas Hoult prossimamente apparirà nella seconda stagione della serie nominata ai Golden Globe, The Great. L’attore è apparso recentemente in Quelli che mi vogliono morto di Taylor Sheridan, al fianco di Angelina JolieHoult ha recitato, tra gli altri, in La Favorita di Yorgos Lanthimos, About a Boy e Warm Bodies.

Presto vedremo Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Robert Eggers, regista di The Witch e The Lighthouse, The Northman. Il film è un epico thriller di vendetta che esplora fino a che punto un principe vichingo andrà a cercare giustizia per il padre assassinato. L’attrice di Split sarà anche protagonista del prequel di Mad Max: Fury RoadFuriosa.

Scritto da Will Tracy e Seth Reiss, The Menu sarà diretto da Mark Mylod, che ha avuto un ruolo importante nel successo della serie HBOSuccession.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI