back to top

Waterworld: in lavorazione la serie tv sequel del film cult

La Universal ha iniziato una prima fase di sviluppo per un sequel del film cult del 1995 con Kevin Costner, Waterworld.
I produttori del film originale, John Davis e John Fox, lo hanno rivelato per la prima volta durante un’intervista con Collider.

Waterworld serie tv sequel

Waterworld – il film

Waterworld è una storia ambientata in un mondo post apocalittico. Segue le avventure di un mutante (Kevin Costner) in cerca di un lembo di terra in un mondo ormai sommerso dal mare. L’uomo accetterà, con riluttanza, di aiutare una giovane donna (Jeanne Triplehorn) e una ragazzina (Tina Majorino) anche loro in cerca di terra e in fuga da un gruppo di fuorilegge.

Di cosa tratterà la serie di Waterworld?

La serie dovrebbe seguire i personaggi originali del film del 1995 e, sebbene Davis non abbia menzionato alcun attore specifico. ha riconosciuto che avrebbe avuto luogo “20 anni dopo. Tutte quelle persone, 20 anni dopo”.

“Non siamo sicuri al 100% sull’approccio allo spettacolo. Ma sicuramente, siamo nelle fasi di costruzione in questo momento.

Ha aggiunto John Fox , che è stato partner di produzione di David alla Davis Entertainment per quasi un decennio. Mentre Davis ha aggiunto:

“LARRY GORDON E IO, SIAMO I PRODUTTORI DI QUEL FILM. E CON JOHN, LO STIAMO TUTTI REIMMAGINANDO PER LA VERSIONE IN STREAMING”

Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, quindi non c’è ancora nessuno showrunner assegnato.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto?
Siete curiosi?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI