What If… ?: un nuovo teaser trailer della serie animata Marvel su Disney+

Nelle scorse ore i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo teaser trailer di What If… ?, la nuova serie animata Disney+ che che ci racconta cosa accadrebbe ai più iconici supereroi della Marvel se venissero cambiati alcuni dettagli della loro storia.

Ogni episodio della serie, infatti, prenderà un elemento dell’MCU (Marvel Cinematic Universe) e apporterà un piccolo cambiamento, che porterà a storie drasticamente diverse da ciò che si è svolto sul grande schermo.

La prima stagione di What If… ? arriverà in anteprima su Disney+ a partire dall’11 agosto 2021.

La serie, narrata da Jeffrey Wright nel ruolo dell’Osservatore, vedrà anche il ritorno di diversi veterani dell’MCU come Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston e molti altri. Trovate il trailer direttamente in copertina.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente affermato che la serie toccherà ogni singolo film del Marvel Cinematic Universe, offrendo nuove interpretazioni per tutti e 23 i film del franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI