The Flash: riprese sospese a causa di un incidente avvenuto sul set

spot_imgspot_img

Interrotte, a seguito di un incidente sul set, le riprese del cinecomic DC, The Flash. Un membro della troupe si è scontrato con lo stuntman del Batman di Ben Affleck.

Sul posto è stata immediatamente chiamata un’ambulanza per soccorrere l’operatore ferito. Secondo la dinamica dell’incidente, il membro della crew stava riprendendo Batman viaggiare ad alta velocità lungo le strade di Glasgow quando si sono scontrati.

In una dichiarazione rilasciata a Variety, un portavoce della Warner Bros. ha confermato che la persona in questione ha evitato gravi lesioni e ha ricevuto assistenza medica immediata.

Ecco le parole:

Il membro della troupe coinvolto ha ricevuto cure mediche immediate come da protocollo. Prendiamo sul serio il benessere di tutti i nostri dipendenti e abbiamo rigorose procedure di salute e sicurezza in atto su tutte le produzioni

Una volta accertate le condizioni dell’operatore, le riprese del lungometraggio sono riprese.

La produzione di The Flash sembra non avere pace.

Andy Muschietti, infatti, è il quarto regista ad affrontare il progetto dopo l’addio di Seth Grahame-SmithRick Famuyiwa e il duo John Francis Daley/Jonathan Goldstein. Molti credevano che il film sarebbe stato poi scartato, ma sta diventando realtà grazie al regista di It e alla sceneggiatrice di Birds of Prey, Christina Hodson

Ecco qualche nuova immagine dal set del film.

The Flash di Andy Muschietti si basa sull’evento crossover DC Comics del 2011 Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni.

L’uscita di The Flash è prevista per l’8 novembre 2022. Nel cast con Ezra Miller anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West)Maribel VerdúRon Livingston e Ben Affleck.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×