back to top

The Walking Dead 11, Lauren Cohan: “È la stagione più divertente di tutta la serie”

Ci sarà molto da chiarire tra Maggie e Negan nell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead. Proprio l’attrice interprete di Maggie, Lauren Cohan, ritornata nella serie dopo una lunga pausa ha dichiarato che questa stagione sarà “la più divertente di tutta la serie”.

Lauren Cohan ha fatto il suo debutto nel corso della seconda stagione di The Walking Dead, facendo parte del cast come membro regolare fino a metà della nona stagione. Maggie ha fatto il suo ritorno giusto in tempo per aiutare il gruppo a sconfiggere i Sussurratori nel corso degli episodi conclusivi della decima stagione e sarà presente per l’intera stagione finale.

Ma il ritorno di Maggie, però, avrà anche delle ripercussioni negative. Una grande minaccia – proveniente dal passato – metterà in pericolo Maggie e la sua famiglia (Negan incluso).

Gran parte della stagione stagione, ha anticipato l’attrice, ci mostrerà la resa dei conti tra Maggie e Negan (Jeffrey Dean Morgan): 

Questo è quello che sveleremo quest’anno. Quindi, se c’è una sensazione che potrebbe essere provata, probabilmente passeremo un po’ di tempo su quella sensazione, e poi passeremo a un’altra. È pazzesco. Onestamente è pazzesco.

In merito al ritorno sul set di The Walking Dead, Lauren Cohan ha detto:

È stata la stagione più divertente di sempre per me in questa serie, in termini di viaggio attraverso questo oceano di cose che vuoi fare, cose che puoi fare e dove andare.”

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI