Tom Hanks raggiunge Bill Murray nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Secondo l’Hollywood Reporter, Tom Hanks reciterà al fianco di Bill MurrayTilda Swinton e Adrien Brody nel prossimo film di Wes Anderson

Il ruolo di Tom Hanks, in questo nuovo progetto top secret, potrebbe anche essere un semplice cameo. Tuttavia, sarebbe la prima volta che l’attore lavora con Anderson. La produzione dovrebbe svolgersi in Spagna.

Tom Hanks, nella sua carriera, ha collaborato con artisti del calibro di Steven Spielberg, Jonathan Demme, Paul Greengrass, Robert Zemeckis e i fratelli Coen.

Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton appariranno nel prossimo film di Anderson, The French Dispatch. Il film, presentato in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival di Cannes, arriverà l’11 novembre nelle sale italiane. The French Dispatch è un vero e proprio settimanale che racconta la politica mondiale, le belle arti, la moda e molte altre storie. Alla morte del caporedattore, la redazione decide di pubblicare un ultimo numero commemorativo, mettendo in evidenza le tre migliori storie della rivista. Si tratta di una lettera d’amore al giornalismo ed è il primo del regista ad essere ambientato in Francia.

Alcuni membri del cast di The French Dispatch

Nel cast all-star anche Frances McDormandTimothee ChalametOwen WilsonEdward NortonSaoirse RonanElisabeth MossWillem DafoeJeffrey WrightLiev SchreiberChristoph WaltzJason SchwartzmanRupert FriendLea SeydouxHenry Winkler, Mathieu Amalric, Stephen ParkAnjelica Huston.

Tom Hanks, dopo essere apparso nel western News of the World di Paul Greengrass, reciterà nel film di fantascienza Finch, che sarà presentato in anteprima su Apple TV+ entro la fine dell’anno. Hanks, che ha recentemente terminato le riprese del nuovo adattamento di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis, sarà nel film, ancora senza titolo, di Baz Luhrmann su Elvis Presley.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI