PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Hanks raggiunge Bill Murray nel cast del prossimo film di Wes Anderson

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo l’Hollywood Reporter, Tom Hanks reciterà al fianco di Bill MurrayTilda Swinton e Adrien Brody nel prossimo film di Wes Anderson

Il ruolo di Tom Hanks, in questo nuovo progetto top secret, potrebbe anche essere un semplice cameo. Tuttavia, sarebbe la prima volta che l’attore lavora con Anderson. La produzione dovrebbe svolgersi in Spagna.

Tom Hanks, nella sua carriera, ha collaborato con artisti del calibro di Steven Spielberg, Jonathan Demme, Paul Greengrass, Robert Zemeckis e i fratelli Coen.

Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton appariranno nel prossimo film di Anderson, The French Dispatch. Il film, presentato in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival di Cannes, arriverà l’11 novembre nelle sale italiane. The French Dispatch è un vero e proprio settimanale che racconta la politica mondiale, le belle arti, la moda e molte altre storie. Alla morte del caporedattore, la redazione decide di pubblicare un ultimo numero commemorativo, mettendo in evidenza le tre migliori storie della rivista. Si tratta di una lettera d’amore al giornalismo ed è il primo del regista ad essere ambientato in Francia.

Alcuni membri del cast di The French Dispatch

Nel cast all-star anche Frances McDormandTimothee ChalametOwen WilsonEdward NortonSaoirse RonanElisabeth MossWillem DafoeJeffrey WrightLiev SchreiberChristoph WaltzJason SchwartzmanRupert FriendLea SeydouxHenry Winkler, Mathieu Amalric, Stephen ParkAnjelica Huston.

Tom Hanks, dopo essere apparso nel western News of the World di Paul Greengrass, reciterà nel film di fantascienza Finch, che sarà presentato in anteprima su Apple TV+ entro la fine dell’anno. Hanks, che ha recentemente terminato le riprese del nuovo adattamento di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis, sarà nel film, ancora senza titolo, di Baz Luhrmann su Elvis Presley.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Notizie dal Mondo: da oggi disponibile su Netflix il film con Tom Hanks

Notizie dal Mondo, il nuovo film con Tom Hanks, è disponibile da oggi solo...
00:02:49

News of the World: trailer del nuovo film con Tom Hanks

Come potete evincere dal titolo, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer integrale per...

News of the World: rilasciato il teaser del primo film western con Tom Hanks

La Universal rilascia un breve assaggio del primo film western,News of the World, con...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori nella serie reboot di Disney+

La piattaforma streaming di Disney+ presto accoglierà una nuova serie, reboot del film del 1989 Turner e il Casinaro, di Roger Spottiswoode, che ebbe come...

Bios: il film sci-fi con Tom Hanks slitta nel 2021

Bios di Universal/Amblin è il primo film a spostarsi dalla data del 2 ottobre dopo che la Warner Bros ha spostato Wonder Woman 1984 in quella nuova data, e ora debutterà il 16 aprile 2021. Universal aveva già in attesa un film senza titolo per il 16 aprile.

Tom Hanks: decorre bene l’auto isolamento imposto dopo aver contratto il Covid-19 (Coronavirus)

Finalmente, qualche buona notizia! Tom Hanks ha fornito un altro aggiornamento sul suo stato di salute domenica, dicendo che lui e la moglie Rita Wilson si sentono meglio dopo essere stati contagiati dal COVID-19 (coronavirus).

Tom Hanks e la moglie Rita sono risultati positivi al test sul Coronavirus

Con un post sui propri Social, Tom Hanks ha fatto sapere che sia lui che la moglie Rita sono risultati positivi al test per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img