Apex Legends: Seer! La nuova leggenda della Season 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn ci ha fornito molte informazioni su cosa possiamo aspettarci quando l’aggiornamento sarà attivo. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo tenuti aggiornati con l’introduzione alla Season 10, con il Patch Note della Season 10 e molto altro. Adesso è il momento di gustarci il trailer dedicato integralmente a Seer, la nuova Leggenda di Apex Legends!

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Nuova Leggenda: Seer

Si è creduto sin dalla sua nascita che Obi Edolaism fosse maledetto, e per questo è sempre stato trattato come un reietto. La sua famiglia, fiduciosa nel fatto che avesse un potenziale unico, lo ha allevato prima come artista, e ora come Leggenda. Con l’aiuto dei suoi micro droni, questo artista dell’imboscata individua opportunità che altre leggende potrebbero perdere, e le coglie nel modo migliore.

Apex Legends: Seer, dalla Stagione 10

Il 3 Agosto Seer diventerà la 18ª Leggenda degli Apex Games, per cui l’elenco di personaggi risulta più che raddoppiato rispetto a quello del momento del lancio, che comprendeva 8 Leggende. Guarda come questo campione, dotato delle abilità tipiche degli emarginati, le utilizza per perseguitare i nemici come un elegante predatore.

  • Passiva: Re di Cuori – Sente e visualizza i nemici nel raggio di 75 metri quando usa il mirino.
  • Tattica: Centro dell’Attenzione –  Evoca dei micro-droni per provocare un’esplosione a scoppio ritardato che attraversa le pareti fermando e rivelando i nemici.
  • Ultimate: Esposizione – Crea una sfera di micro droni in grado di rivelare la posizione dei nemici, che si muovono rapidamente o che sparano con le armi all’interno.

Il 3 agosto, verrà lanciata su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC via Origin and Steam Apex Legends: Ribalta. Essa introdurrà anche le arene classificate, le nuove mappe delle arene a rotazione, la nuova Rampage LMG e Confini del Mondo distrutta. Ma questo ve lo abbiamo già detto negli scorsi pezzi, in modo davvero dettagliato.

Aspettando ulteriori sviluppi, vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI