Bentley Storteboom racconta la sua esperienza in Riverdale

Bentley Storteboom è un giovane attore canadese. Nonostante la sua giovane età, è già noto al grande pubblico. Infatti, ha recitato in Supernatural, dove ha interpretato il figlio di Dean Forester. È inoltre apparso nella serie Hotel Nowhere. Di recente si è unito al cast di Riverdale. Bentley Storteboom presta il volto a Dagwood Cooper, uno dei due gemelli di Polly Cooper e Jason Blossom. A partire dalla quinta stagione, dopo il salto temporale, abbiamo potuto vedere i due bambini comparire sulla scena. La gemella di Dagwood, Juniper, è interpretata da Alix West Lefler, collega e cara amica di Bentley Storteboom. Infine, facciamo gli auguri al giovane attore che oggi, 1 agosto, compie nove anni!

Le dichiarazioni di Bentley Storteboom

Bentley Storteboom ha raccontato la sua esperienza in Riverdale, in esclusiva a Nerdpool. Proprio come traspare dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, il giovane attore è entusiasta di aver preso parte alla serie TV. “Il cast e la crew erano fantastici” ha affermato. “Sono stato benissimo. Un’esperienza stupenda”. Bentley Storteboom, con poche parole, ci ha parlato di come è stato bello e formativo recitare in Riverdale. Sicuramente, ha potuto lavorare con attori affermati e celebri, come Lili Reinhart e Mädchen Amick. Non sappiamo ancora cosa il futuro riserverà a Dagwood Cooper, ma speriamo di rivedere presto Bentley Storteboom nella serie. Magari in scena più allegra del matrimonio – con pugnalate e possibili omicidi inclusi – di Chic e Charles…

Chi è Dagwood Cooper?

Bentley Storteboom interpreta Dagwood Cooper in Riverdale. Nella serie, abbiamo sentito a tratti parlare molto dei gemelli Cooper, fino quasi a perderne le tracce in altre parti. Dagwood e Juniper sono i figli di Polly Cooper e Jason Blossom, nati in circostanze a dir poco particolari. Inizialmente, Jason e Polly volevano scappare da Riverdale, per crescere loro figlio – ancora non sapevano dei gemelli – in un ambiente tranquillo. Poi, quel famoso 4 luglio, Jason è stato assassinato da suo padre. Polly è “accolta” dalle suore della Mansueta Provvidenza e la sua gravidanza viene tenuta segreta. Dalla loro nascita, Juniper e Dagwood corrono diversi pericoli: rischiano di essere sacrificati in un rito della Fattoria, vengono perseguitati dal fantasma di Julian Blossom… Polly spesso non riesce ad occuparsi dei due neonati e li affida alle cure delle loro amorevoli zie, Cheryl e Betty. Nella quinta stagione di Riverdale, vediamo come i gemelli, ormai cresciuti, hanno ereditato l’oscurità dei Cooper. Ad esempio, i due bambini spingono violentemente sulle scale un compagno di scuola, che – come spiega Dagwood – ha detto che Polly è morta.

Per scoprire se ciò è vero, non ci resta che aspettare il prossimo episodio di Riverdale, che andrà in onda l’11 agosto su The CW. Vi consigliamo di leggere questo articolo sulla quinta stagione. Per ora, invece, ringraziamo Bentley Storteboom che ci ha raccontato la sua esperienza in Riverdale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI