back to top

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo fastidioso glitch

Call of Duty Warzone è purtroppo famoso per i diversi bug e glitch scovati dagli utenti nel corso delle Stagioni. Abbiamo infatti visto il recente bug che rende invisibili e “rompe” le dinamiche del gioco.

Il nuovo possibile glitch di Call of Duty Warzone permette una cosa simile, sfruttando l’invisibilità, o quasi, dei muri. La clip mostrata di seguito illustra il bug mentre il giocatore insegue un nemico.
Come si può vedere, le texture e tutti gli elementi strutturali dell’ambientazione lampeggiano permettendo al giocatore di vedere il nemico attraverso le pareti.

Il glitch illustrato durante la partita di Call of Duty Warzone potrebbe essere semplicemente un problema collegato alla configurazione dell’utente, compresi driver della scheda video. Pensando invece ad un effettivo bug, è preoccupante che il giocatore possa vedere gli altri partecipanti alla partita attraverso diverse strutture, per via di artefatti grafici.

Call of Duty Warzone

Al momento il caso in questione sembrerebbe isolato, infatti, nei commenti del video pubblicato sul Reddit di Warzone, viene riportato che il gioco si è chiuso per via di un crash ed il problema risolto.
Se così non fosse, gli sviluppatori dovrebbero prendere in considerazione una possibile patch per risolvere questo problema.

Vi siete imbattuti in un bug simile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI