PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo fastidioso glitch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone è purtroppo famoso per i diversi bug e glitch scovati dagli utenti nel corso delle Stagioni. Abbiamo infatti visto il recente bug che rende invisibili e “rompe” le dinamiche del gioco.

Il nuovo possibile glitch di Call of Duty Warzone permette una cosa simile, sfruttando l’invisibilità, o quasi, dei muri. La clip mostrata di seguito illustra il bug mentre il giocatore insegue un nemico.
Come si può vedere, le texture e tutti gli elementi strutturali dell’ambientazione lampeggiano permettendo al giocatore di vedere il nemico attraverso le pareti.

Il glitch illustrato durante la partita di Call of Duty Warzone potrebbe essere semplicemente un problema collegato alla configurazione dell’utente, compresi driver della scheda video. Pensando invece ad un effettivo bug, è preoccupante che il giocatore possa vedere gli altri partecipanti alla partita attraverso diverse strutture, per via di artefatti grafici.

Call of Duty Warzone

Al momento il caso in questione sembrerebbe isolato, infatti, nei commenti del video pubblicato sul Reddit di Warzone, viene riportato che il gioco si è chiuso per via di un crash ed il problema risolto.
Se così non fosse, gli sviluppatori dovrebbero prendere in considerazione una possibile patch per risolvere questo problema.

Vi siete imbattuti in un bug simile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...

Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori ritengono l'arma troppo potente. Il Tec-9...

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente,...

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda e Alleanza che si sono spinti oltre Dark Portal in Burning...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img