Bandai : Hypnos “Saint Seiya: The Hades Chapter” Myth Cloth EX Metal

Bandai ha pubblicato in rete le immagini ufficiali e le specifiche del nuovo Myth Cloth EX Metal di Hypnos , il dio del Sonno, fratello gemello di Thanatos, dio della morte della serie anime “Saint Seiya: The Hades Chapter”.

Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. All’interno della confezione saranno presenti anche diversi accessori e parti opzionali:

  • Tre mani sinistre intercambiabili
  • Due mani destre intercambiabili
  • Quattro espressioni facciali (standard , con gli occhi chiusi , una espressione urlante e una espressione combattiva)
  • Parti opzionali che ci permetteranno di esporre Hypnos con e senza elmo
  • Tunica bianca
  • Totem con cui sarà possibile ricreare il segno del dio del Sonno

La nuova versione di Hypnos sarà dotato del nuovo corpo denominato EX METAL che utilizza gomiti e articolazioni del ginocchio in metallo in modo da migliorare notevolmente la stabilità, la versione precedente infatti presentava problemi di stabilità dovuta alla presenza delle ali alle spalle del personaggio.

Hypnos Myth Clot EX Metal  di Bandai sarà in preordine a partire dal 2 Agosto 2021 ad un costo di 16.000 Yen con uscita prevista a Dicembre 2021.

Il personaggio nella Serie

Hypnos è il dio del Sonno, fratello gemello di Thanatos, dio della morte. Nei manga Hypnos ha una stella di David sulla fronte, mentre nell’anime ha invece un pentacolo che è dorato nella serie classica e viola nella serie non canonica di Lost Canvas.

Hypnos (il cui nome significa “sonno”) vive insieme al fratello gemello Thanatos nell’Elisio in quanto servitore di Ade sin dall’era mitologica. Solitamente sopra la sua surplice indossa una veste bianca che la copre quasi completamente. Di carattere freddo e calmo, invece di uccidere i suoi avversari violentemente come fa suo fratello preferisce addormentarli per sempre con il suo colpo Eternal Drowsiness.

Viene sconfitto da un potente attacco combinato di Hyoga e Shiryu con la “Polvere di diamanti” e il “Colpo segreto del drago nascente” dopo che i Cavalieri di bronzo acquisiscono le armature divine grazie al sangue divino di Atena.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI