PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Black Ops Cold War: nuove mappe in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo il successo di Hijacked e Rush all’interno del multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War, sembra che siano in arrivo nuove mappe.
A ormai pochi mesi dalla presunta uscita del prossimo CoD, Activision e Treyarch hanno in previsione ancora molti contenuti per Cold War.

Stando a diversi leak, pare che fino a 12 mappe dedicate a Black Ops Cold War siano in pianifica dagli sviluppatori. Abbiamo già visto, infatti, il ritorno di classici dall’universo Black Ops, vedi Hijacked o Rush.
Con la Stagione 5 ormai alle porte (il Battle Pass scade tra 9 giorni) potremo aspettarci già 3 nuove mappe al suo debutto.

Come riportato quindi dal leaker possiamo aspettarci di tutto da Treyarch, addirittura anche mappe rilasciate a Stagione conclusa.
Lo stesso insider ipotizza che mappe come Plaza e Yemen, iconiche in Black Ops 2, potrebbero tornare nella prossima stagione di Call of Duty Black Ops Cold War.
Non sarebbe comunque una novità dato che la software house ha ricevuto diversi elogi riportando alla luce mappe che hanno segnato i più veterani della saga.

Call of Duty mappa Plaza

Al momento si trattano solamente di leak ma, vista l’imminente fine della Stagione 4, non dovremmo attendere più di tanto per notizie ufficiali. Solitamente Activision e Treyarch rilasciano dei trailer teaser della nuova Stagione di Call of Duty accompagnati da un patch note sul blog ufficiale.

Vi piacerebbe giocare su altre mappe classiche della saga Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia ci potete trovare sul canale Twitch, questa sera live su Cold War!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img