Call of Duty Black Ops Cold War: nuove mappe in arrivo?

Dopo il successo di Hijacked e Rush all’interno del multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War, sembra che siano in arrivo nuove mappe.
A ormai pochi mesi dalla presunta uscita del prossimo CoD, Activision e Treyarch hanno in previsione ancora molti contenuti per Cold War.

Stando a diversi leak, pare che fino a 12 mappe dedicate a Black Ops Cold War siano in pianifica dagli sviluppatori. Abbiamo già visto, infatti, il ritorno di classici dall’universo Black Ops, vedi Hijacked o Rush.
Con la Stagione 5 ormai alle porte (il Battle Pass scade tra 9 giorni) potremo aspettarci già 3 nuove mappe al suo debutto.

Come riportato quindi dal leaker possiamo aspettarci di tutto da Treyarch, addirittura anche mappe rilasciate a Stagione conclusa.
Lo stesso insider ipotizza che mappe come Plaza e Yemen, iconiche in Black Ops 2, potrebbero tornare nella prossima stagione di Call of Duty Black Ops Cold War.
Non sarebbe comunque una novità dato che la software house ha ricevuto diversi elogi riportando alla luce mappe che hanno segnato i più veterani della saga.

Call of Duty mappa Plaza

Al momento si trattano solamente di leak ma, vista l’imminente fine della Stagione 4, non dovremmo attendere più di tanto per notizie ufficiali. Solitamente Activision e Treyarch rilasciano dei trailer teaser della nuova Stagione di Call of Duty accompagnati da un patch note sul blog ufficiale.

Vi piacerebbe giocare su altre mappe classiche della saga Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia ci potete trovare sul canale Twitch, questa sera live su Cold War!

CORRELATI