PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, ecco il trailer ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale de La casa di carta – Parte 5: Volume 1, la prima parte della quinta ed ultima parte de La Casa di Carta.

La Casa di Carta Parte 5 debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo in due parti: il volume 1 arriverà il 3 settembre, mentre il volume 2 sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.

100 ore che sembrano 100 anni. Così Tokyo descrive come si sente nel trailer ufficiale del primo volume de La Casa di Carta Parte 5. Il Professore rivela che il suo nascondiglio è stato scoperto, mentre il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca di Spagna.

È uno dei momenti più incerti di sempre. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità… solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza.

Trovate il trailer in italiano subito sotto. Trovate quello in lingua originale sotto la sinossi e al nuovissimo poster.

La sinossi de La Casa di Carta Parte 5

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

È più di una battaglia. È una guerra. La Resistenza sta per tornare: il Volume 1 è in arrivo il 3 settembre e il Volume 2 il 3 dicembre 2021.

Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha affermato: 

Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti.

Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado(La gran familia española, Vivere senza permesso).

La Casa di Carta Parte 5 è diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi,...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...

Lucifer 6: le prime immagini tratte dall’episodio animato!

La sesta e ultima stagione di Lucifer è è ormai alle porte, mancano infatti solo sei giorni all'attesissimo 10 settembre. Ma, in attesa di scoprire come termineranno...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, Netflix crea una “no-spoiler zone” per...

La Casa di Carta Parte 5 volume 1 debutta oggi su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il volume...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, la recensione dei primi due episodi

Oggi, 3 settembre 2021, l'attesissima quinta parte di La Casa di Carta è arrivata su Netflix. Il primo volume è disponibile sulla piattaforma streaming....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img