back to top

PlayStation Now: ecco le novità di agosto

Tante novità e nuovi giochi sono in arrivo con il servizio di abbonamento PlayStation Now. Con l’arrivo del mese di agosto, possiamo trovare tre nuovi giochi aggiunti alla lista. Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli che saranno disponibili con PlayStation Now. I giochi in questione sono NieR: Automata, Ghostrunner e Undertale come parte della sua formazione di agosto. I nuovi titoli saranno disponibili il 3 agosto 2021.

Quindi tutti gli appassionati che si sono abbonati al servizio, saranno in grado di mettere le proprie mani su una tripletta di nuovi arrivi parecchio allettanti. Vediamo adesso una panoramica più dettagliata dei giochi in questione.

NieR: Automata è un videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix per PlayStation 4. In questo avvincente gioco di ruolo d’azione, gli invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso, scatenando forme di vita di macchine. Per poter sbloccare la situazione, una nuova generazione di fanteria androide viene inviata nella mischia. Si tratta della squadra YoRHa. Vi potrete unire agli androidi 2B e 9S nella loro feroce battaglia per reclamare una distopia invasa. NieR: Automata sarà disponibile all’interno del PlayStation Now fino all’1 novembre 2021.

NieR: Automata PlayStation Now

Il secondo gioco aggiunto su PlayStation Now è Ghostrunner. Si tratta di un platform d’azione cyberpunk sviluppato dallo studio di sviluppo polacco One More Level. Tenetevi pronti ad impugnare una lama ed esegui incredibili imprese di parkour. Fatevi strada su una megastruttura di una città torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Potrete combattere i nemici con una katana monomolecolare e schivare i proiettili con i riflessi sovrumani. Si potranno utilizzare una varietà di tecniche specializzate per prevalere. Ma la meccanica one-hit one-kill è quella che rende il combattimento veloce e intenso. Usando anche la mobilità superiore, potrete impegnarvi in una danza senza paura e senza fine con la morte.

Ghostrunner PlayStation Now

Il terzo gioco disponibile con PlayStation Now invece è Undertale. Si tratta di un gioco di ruolo con veduta aerea nel quale il giocatore veste i panni di un bambino. Dovrete esplorare un mondo sotterraneo così da poter cercare una via d’uscita percorrendo le mappe variopinte e tutte diverse tra loro in cui è suddiviso. Il mondo di gioco è composto da città, lunghi tunnel sotterranei ed edifici. Ad abitare il sottosuolo, sparsi per le mappe, ci sono mostri dalle forme varie e alquanto particolari: incontrandoli, il protagonista può decidere se combatterli o meno.

Undertale PlayStation Now

Che ne pensate di questi titoli che arriveranno su PlayStation Now? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI