back to top

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage" in lingua originale).

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage (“Venom: Let There Be Carnage” in lingua originale). L’attesissimo sequel di Venom, che vedrà tra i protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson, arriverà nei cinema questo autunno.

Trovate il trailer, in lingua originale, subito sotto. Quello in italiano lo trovate in fondo all’articolo.

La sinossi di Venom: La Furia di Carnage

Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Carnage preannuncia che riuscirà a uscire da prigione e a compire una nuova carneficina…

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI