PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Cold War e Warzone: in arrivo la Stagione 5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Stagione 5 di Call of Duty si sta avvicinando, infatti, poco fa, le pagine ufficiali hanno pubblicato i primi indizi.
Come per le precedenti Stagioni, anche per questa, gli sviluppatori ci deliziano con teaser e trailer in cinematic che anticipano i possibili contenuti della nuova season.

Il trailer in cinematic mostra una misteriosa Operatrice intenta ad hackerare una base di trasmissione dati per caricare un misterioso programma. Si rivela quindi che la trasmissione che va poi in onda è in grado di controllare, in qualche modo, i soldati. Il piano finale di Stitch sta prendendo forma con questa Stagione di Call of Duty in arrivo.

Call of Duty Stagione 5

Oltre a nuovi contenuti che potremo vedere su Call of Duty Black Ops Cold War, una parte di trailer potrebbe nascondere indizi anche per Warzone.
Si vede, infatti, Stitch a Verdansk al telefono che indica alla persona misteriosa vista nel trailer che la trasmissione dati ha avuto successo. Potremo quindi vedere un aggiornamento anche alla mappa del Battle Royale di casa Activision.

Calll of Duty Warzone Stagione 5

La Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è in arrivo il prossimo 12 agosto. Non ci resta che attendere nuovi dettagli direttamente da Treyarch e Activision. I recenti leak indicano, inoltre, che potrebbero arrivare anche nuove mappe nel corso della nuova Stagione o direttamente al suo debutto.

Siete pronti per la prossima Stagione 5 in arrivo su CoD? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: mostrato un nuovo protagonista

Il 5 novembre si sta avvicinando per la pubblicazione di Call of Duty Vanguard....

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati...

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img