Call of Duty Cold War e Warzone: in arrivo la Stagione 5

La Stagione 5 di Call of Duty si sta avvicinando, infatti, poco fa, le pagine ufficiali hanno pubblicato i primi indizi.
Come per le precedenti Stagioni, anche per questa, gli sviluppatori ci deliziano con teaser e trailer in cinematic che anticipano i possibili contenuti della nuova season.

Il trailer in cinematic mostra una misteriosa Operatrice intenta ad hackerare una base di trasmissione dati per caricare un misterioso programma. Si rivela quindi che la trasmissione che va poi in onda è in grado di controllare, in qualche modo, i soldati. Il piano finale di Stitch sta prendendo forma con questa Stagione di Call of Duty in arrivo.

Call of Duty Stagione 5

Oltre a nuovi contenuti che potremo vedere su Call of Duty Black Ops Cold War, una parte di trailer potrebbe nascondere indizi anche per Warzone.
Si vede, infatti, Stitch a Verdansk al telefono che indica alla persona misteriosa vista nel trailer che la trasmissione dati ha avuto successo. Potremo quindi vedere un aggiornamento anche alla mappa del Battle Royale di casa Activision.

Calll of Duty Warzone Stagione 5

La Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è in arrivo il prossimo 12 agosto. Non ci resta che attendere nuovi dettagli direttamente da Treyarch e Activision. I recenti leak indicano, inoltre, che potrebbero arrivare anche nuove mappe nel corso della nuova Stagione o direttamente al suo debutto.

Siete pronti per la prossima Stagione 5 in arrivo su CoD? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI