Knives Out – Cena con Delitto 2, Dave Bautista: “Sarà migliore del primo”

spot_imgspot_img

Durante una chiacchierata con People, Dave Bautista ha parlato del sequel di Knives Out – Cena con Delitto. L’attore è attualmente in Grecia insieme agli altri membri del cast per le riprese del film.

Ecco le parole di Bautista:

Penso davvero che sarà altrettanto buono, se non migliore, del primo. Ho sempre paura di dirlo perché non voglio che nessuno si offenda dicendo che saremo migliori, ma io lo credo davvero. Penso che i personaggi siano molto più colorati. Alla gente piacerà davvero

Il cast di Knives Out – Cena con Delitto 2 è composto da Daniel CraigDave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward Norton, Jessica Henwick e Madelyn Cline. La produzione è iniziata alla fine di giugno.

Dave Bautista e Daniel Craig sul set in Grecia

I personaggi sono così fantastici, diversi. Stavo lavorando con un paio dei miei compagni di cast e sono rimasto ipnotizzato dalle loro interpretazioni e da quanto bene si siano adattati a questi personaggi. Penso che i personaggi in questo siano ancora più bizzarri del primo

Knives Out – Cena con Delitto 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit BlancRian Johnson dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Johnson e Bergman si sono sganciati dalla Lionsgate e hanno proposto i due film ad altre piattaforme streaming, con Netflix che ha battuto la concorrenza di Apple Amazon.

Ricordiamo che il primo film, Knives Out – Cena con delitto, ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEPeople

CORRELATI

×