The Flash: un nuovo leak dal set rivela il costume di Ezra Miller

In una nuova foto dal set di The FlashEzra Miller indossa un nuovo costume che ricorda molto quello dei fumetti.

La nuova tuta di Flash enfatizza il rosso come colore primario, integrando anche delle finiture dorate. Fanno il loro ritorno la caratteristica cintura dorata e i classici “auricolari”, più definiti rispetto al costume cinematografico del 2016.

Qui sotto potete dare uno sguardo al costume del Flash di Ezra Miller.

La nuova tuta, che possiede alcuni elementi chiave dei fumetti, strizza l’occhio ai fan più fedeli del personaggio. Purtroppo, dovremo ancora aspettare prima di vedere delle immagini ufficiali del nuovo costume di Flash.

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Vi ricordiamo che anche il Batman di Ben Affleck apparirà nel film di Andy Muschietti.

L’uscita di The Flash è prevista per l’8 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel VerdúRon Livingston, Michael Keaton e Ben Affleck.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI