back to top

Xbox: Aqua Shift, il nuovo joypad wireless!

È stato presentato oggi il nuovo Controller Wireless per Xbox: Aqua Shift, caratterizzato da una luminosa tonalità di blu cangiante e da impugnature con un motivo a spirale. Microsoft ha voluto immettere questo joypad dalla colorazione prettamente estiva sul mercato al momento giusto.

Xbox Aqua Shift Joypad Controller Wireless

La croce direzionale ibrida e l’impugnatura antiscivolo sui grilletti, sui pulsanti dorsali e sulla parte posteriore permetteranno ai giocatori di restare concentrati sul proprio obiettivo, mentre con l’apposito pulsante “Condividi” potranno acquisire e condividere istantaneamente i contenuti con i propri amici.

Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Aqua Shift è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi mobile. È possibile poi associare più dispositivi e passare facilmente dall’uno all’altro con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC Windows 10, Android e iOS.

Sarà disponibile per l’acquisto in Italia sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a partire dal 31 agosto, a un prezzo consigliato di 64,99€.

Continuate a seguirci su NerdPool per non perdervi il benché minimo aggiornamento!

CORRELATI