Xbox Game Pass: ecco la nuova lista di giochi in arrivo

Nuovo mese, nuovo round di giochi in arrivo. Microsoft oggi ha annunciato la lista dei nuovi giochi che saranno disponibili all’interno dell’Xbox Game Pass. Oltre ai titoli già noti come l’attesissimo Hades, scopriamo anche l’imminente arrivo dello stiloso racer Art of Rally, del titolo di EA Skate (solo GP Ultimate via EA Play) e tanti altri.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che con soli 9,99 euro al mese da accesso a moltissimi titoli permettendovi di giocare liberamente.

Vediamo adesso tutti i giochi che arriveranno ad agosto all’interno del servizio.

In arrivo il 5 Agosto su Xbox Game Pass:

Curse of the Dead Gods per cloud, console e PC. In esso potrai cercare ricchezze indicibili, vita eterna e poteri divini mentre ti dirigerai verso un tempio maledetto. Il luogo è pieno di un labirinto di pozzi senza fondo, trappole mortali e mostri. L’avidità di ricchezza porterà alla morte, ma questa non è la fine della storia, poiché ti rialzerai ancora una volta per combattere di nuovo. Vediamo anche in arrivo lo stesso giorno Lumines Remastered per le stesse piattaforme. Il gioco fonde suoni, luci e azione enigmistica in un’unica esperienza.

Xbox Game Pass Curse of the Dead Gods

Dodgeball Academia arriverà anche su cloud, console e PC. Qui schiverai e ti tufferai in questo gioco di ruolo sportivo. Nel gioco, stringerai amicizie e guadagnerai rivali mentre ti alleni per diventare campione

Anche Katamari Damacy Reroll arriverà sulle stesse piattaforme. In esso, il Re di Tutto il Cosmo ha distrutto accidentalmente tutte le stelle del cielo. Come suo figlio, ti è stato ordinato di rimetterli a posto.

Sempre in arrivo il 5 agosto all’interno dell’Xbox Game Pass troviamo Starmancer. Qui come potente IA puoi scegliere di obbedire al protocollo o diventare canaglia. Nel gioco costruirai anche spazioporti, laboratori e incubatrici per uova misteriose. Dovrai difenderti dalla fame, dal sabotaggio e dagli zombi spaziali.

Infine in arrivo per questo giorno troviamo gli ultimi due titoli presenti nell’Xbox Game Pass. Si tratta di Skate per console, che è dove tutto ha avuto inizio, e Skate 3 che sta arrivando al servizio tramite il cloud. In questa voce cooperativa, hai il compito di costruire la squadra definitiva e cambiare il volto della città.

Per chi ama i giochi di guida invece, Art of Rally arriverà su Xbox Game Pass il 12 agosto per cloud, console e PC. Ispirati all’epoca d’oro del rally, i creatori di Absolute Drift hanno sviluppato un gioco che ti porta in giro per il mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati. Il gioco ora include l’aggiornamento Kenya che include quattro auto di notizie, sei nuovi tracciati e una nuova area di esplorazione libera.

Xbox Game Pass Art of Rally

Il 13 agosto, grazie al servizio, arriverà su cloud, console e PC tramite il servizio, il gioco dell’anno, il rogue-like Hades. Per accompagnarti lungo la strada, brandirai i poteri e le armi mitiche dell’Olimpo, mentre diventerai più forte e svelerai la storia con ogni tentativo di fuga unico.

Infine, il 17 agosto arriverà Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition su PC. Poiché si tratta della Premium Edition, avrai un’esperienza senza pubblicità e riceverai un’esclusiva tessera Xbox Game Pass. Il titolo presentava i migliori giochi di carte Solitaire in un’unica app e presenta sfide quotidiane, eventi competitivi, risultati Xbox e un nuovo tema Xbox.

Xbox Game Pass Hades

Con l’arrivo di nuovi giochi, significa che alcuni lasceranno il servizio. Hai quindi tempo fino all’8 agosto per scaricare e giocare a GTA V.

Che ne pensate di tutti questi titoli che verranno aggiunti all’interno dell’Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI