back to top

Blue Beetle: Xolo Maridueña stuzzica i fan

Il prossimo film DC, Blue Beetle, potrebbe avere come protagonista Xolo Maridueña (Cobra Kai). L’attore anticipato il suo coinvolgimento nel film tramite il suo account Twitter.

Blue Beetle è in fase di sviluppo da febbraio, con Angel Manuel Soto che è stato ingaggiato per la regia del film. Questo nuovo progetto potrebbe essere presentato in anteprima esclusiva su HBO Max, come nel caso di Batgirl. Solo ieri si è diffusa la notizia che Maridueña era in trattative per interpretare il ruolo di Jaime Reyes, alias Blue Beetle nel cinecomic DC.

Queste notizie, non confermate, hanno assunto un livello completamente nuovo quando Maridueña è stato avvistato alla premiere di The Suicide Squad a Los Angeles. 

Qui sotto trovate una foto di Xolo Maridueña e del regista di Blue Beetle, Angel Manuel Soto.

Poi l’attore ha anche risposto a un post su Twitter che celebrava l’ingaggio di Maridueña per il ruolo nel film DC.

Jaime Reyes è la terza versione di Blue Beetle nei fumetti DC, con Dan Garrett che è stato il primo e Ted Kord il secondo. Blue Beetle è alimentato da uno scarabeo che si aggancia a un corpo ospite. Mentre lo scarabeo può agire da solo a volte, Jaime può controllare le sue vaste abilità: Teletrasporto, Invisibilità, Volo.

Xolo Maridueña ha iniziato a recitare nella serie televisiva Parenthood, di NBC. Dal 2018 interpreta il ruolo di Miguel Diaz nella serie di successo Cobra Kai, il sequel spin-off della trilogia di Karate KidCobra Kai  è stato un successo sia di critica che pubblico. Infatti, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior serie comica.

La produzione di Blue Beetle dovrebbe iniziare nell’autunno del 2021.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI