Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg

Sono iniziate da poco le riprese di Crimes Of The Future, prossimo film di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart.

Nel cast anche Tanaya Beatty, Nadia Litz, Yorgos Karamichos, Yorgos Pirpassopoulos, Welket Bungué, Don McKellar e Lihi Kornowski.

Crimes Of The Future, secondo Deadline, sarà girato ad Atene fino a settembre 2021. Il film di fantascienza racconterà un futuro non così lontano in cui l’umanità sta imparando ad adattarsi al suo ambiente sintetico. L’evoluzione costringe gli umani a raggiungere una “metamorfosi” al fine di alterare la loro composizione biologica. Mentre alcuni abbracciano il potenziale illimitato del “transumanesimo”, altri tentano di controllarlo. La “sindrome dell’evoluzione accelerata” si sta diffondendo rapidamente.

Qui sotto le parole di Viggo Mortensen a proposito di Crimes Of The Future.

Siamo trascinati in un mondo che non è proprio come questo o nessun altro, eppure sembra stranamente familiare, immediato e abbastanza credibile. Non vedo l’ora di vedere dove finiremo

Prodotto da Robert Lantos, il film riunisce Cronenberg con il tre volte candidato all’Oscar, Viggo Mortensen. I due hanno già collaborato in A History of Violence, La promessa dell’assassino e A Dangerous Method.

I produttori esecutivi sono Joe Iacono, Thorsten Schumacher, Peter Touche, Christelle Conan, Aida Tannyan, Victor Loewy, Victor HadidaBonnie Do e Laura Lanktree.

Crimes Of The Future è anche la prima sceneggiatura originale di Cronenberg dai tempi di eXistenZ del 1999.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI