PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghost of Tsushima: Legends – ecco tutte le novità

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da quando Ghost of Tsushima è uscito per la prima volta nel 2020, la critica ed i fan lo hanno definito un capolavoro. Questo successo ha permesso allo sviluppatore Sucker Punch di continuare a migliorare ulteriormente il gioco. Infatti lo sviluppatore non sta solo lavorando alla Director’s Cut di Ghost of Tsushima per PS4 e Playstation 5. Inoltre ha annunciato che a partire dal 20 agosto cominceranno ad arrivare nuovi aggiornamenti.

Lo studio ha anche deciso di migliorare il più possibile la versione multigiocatore Ghost of Tsushima: Legends. Per questa novità, hanno deciso di pubblicare il gioco in versione indipendente il 3 settembre 2021.

Dal lancio, i giocatori hanno ricevuto molti aggiornamenti. Questo ha permesso di aggiungere gratuitamente modalità di gioco completamente nuove. Ghost of Tsushima è il gioco che continua a dare grandi risultati. Presto i giocatori potranno ottenere Legends come gioco autonomo. In arrivo è anche la sua nuova modalità Rivals. In questa modalità, ci saranno due squadre da due utenti. Dovranno fronteggiare diverse ondate di nemici. Per ogni nemico sconfitto sarà possibile raccogliere dei Magatama. Questi saranno utilizzabili per infliggere danni all’altra squadra. È possibile anche spendere i Magatama. Potrai acquistare ombre in grado di bloccare gli acquisti degli avversari e maledizioni. Una volta spesi Magatama a sufficienza, sarà sbloccata una ulteriore ondata chiamata Conflitto finale.

Ghost of Tsushima: Legends

La seconda novità di Ghost of Tsushima: Legends è il sistema di Maestria nell’attrezzatura. Si tratta di una nuova espansione dei sistemi di progressione e ricompensa della modalità. I giocatori con equipaggiamento di livello 110 potranno associarlo a una classe. In questo modo potranno attivare le “Sfide di maestria”. Questo consentirà di aumentare il livello Ki di un elemento dell’equipaggiamento a 120. In questo modo si sbloccherà un secondo spazio vantaggio. Una volta sbloccate queste sfide, sarà possibile attivare una nuova abilità e nuove tecniche per ogni classe.

La versione standalone di Ghost of Tsushima: Legends sarà lanciata insieme a un aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità. Sono incluse anche alcune modifiche basate sul feedback della community.

Che ne pensate di tutte queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da...

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco. Scegli se visualizzare i loro suggerimenti prima di prendere le...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img