Ghost of Tsushima: Legends – ecco tutte le novità

Da quando Ghost of Tsushima è uscito per la prima volta nel 2020, la critica ed i fan lo hanno definito un capolavoro. Questo successo ha permesso allo sviluppatore Sucker Punch di continuare a migliorare ulteriormente il gioco. Infatti lo sviluppatore non sta solo lavorando alla Director’s Cut di Ghost of Tsushima per PS4 e Playstation 5. Inoltre ha annunciato che a partire dal 20 agosto cominceranno ad arrivare nuovi aggiornamenti.

Lo studio ha anche deciso di migliorare il più possibile la versione multigiocatore Ghost of Tsushima: Legends. Per questa novità, hanno deciso di pubblicare il gioco in versione indipendente il 3 settembre 2021.

Dal lancio, i giocatori hanno ricevuto molti aggiornamenti. Questo ha permesso di aggiungere gratuitamente modalità di gioco completamente nuove. Ghost of Tsushima è il gioco che continua a dare grandi risultati. Presto i giocatori potranno ottenere Legends come gioco autonomo. In arrivo è anche la sua nuova modalità Rivals. In questa modalità, ci saranno due squadre da due utenti. Dovranno fronteggiare diverse ondate di nemici. Per ogni nemico sconfitto sarà possibile raccogliere dei Magatama. Questi saranno utilizzabili per infliggere danni all’altra squadra. È possibile anche spendere i Magatama. Potrai acquistare ombre in grado di bloccare gli acquisti degli avversari e maledizioni. Una volta spesi Magatama a sufficienza, sarà sbloccata una ulteriore ondata chiamata Conflitto finale.

Ghost of Tsushima: Legends

La seconda novità di Ghost of Tsushima: Legends è il sistema di Maestria nell’attrezzatura. Si tratta di una nuova espansione dei sistemi di progressione e ricompensa della modalità. I giocatori con equipaggiamento di livello 110 potranno associarlo a una classe. In questo modo potranno attivare le “Sfide di maestria”. Questo consentirà di aumentare il livello Ki di un elemento dell’equipaggiamento a 120. In questo modo si sbloccherà un secondo spazio vantaggio. Una volta sbloccate queste sfide, sarà possibile attivare una nuova abilità e nuove tecniche per ogni classe.

La versione standalone di Ghost of Tsushima: Legends sarà lanciata insieme a un aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità. Sono incluse anche alcune modifiche basate sul feedback della community.

Che ne pensate di tutte queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI