Jeffrey Wright loda il Batman di Robert Pattison

Jeffrey Wright, che reciterà nel prossimo fim di Batman, loda la performance di Robert Pattison nei panni del cavaliere oscuro. Secondo lui, l’attore si è calato perfettamente in Bruce Wayne, dando vita alle sue tre personalità. Nonostante il film The Batman, diretto da Matt Reeves, sia uno dei più attesi, ha avuto qualche problema con il grande schermo. La produzione è cominciata lo scorso anno, ma è subito stata interrotta e rallentata dalla pandemia. A causa delle numerose interruzioni, la data di uscita del film è stata spostata da giugno 2021 a marzo 2022. La lunga attesa ha incrementato le aspettative dei fans di Batman, curiosi soprattutto dell’interpretazione di Robert Pattison. La trama sarà incentrata sulle abilità di detective che Bruce Wayne dovrà dimostrare, nel suo secondo anno come Batman.

Tanti attori per Batman…

Robert Pattison segue molti attori che, prima di lui, si sono confrontati con Batman. Recentemente, ad esempio, ci sono stati Ben Affeck nel DCEU e Christian Bale nella trilogia del Cavaliere Oscuro. Sul piccolo schermo, ricordiamo David Mazouz in Gotham e Kevin Konroy nell’Arrowverse. Quando il ruolo di Robert Pattison è stato annunciato, molti fans DC erano dubbiosi che l’attore, noto soprattutto per Edward Cullen in Twilight, fosse adatto a Batman. L’esperienza attoriale di Pattison non si limita di certo a Twilight, infatti ha recitato in film diretti da grandi registi, come Christopher Nolan e Robert Eggers. La sua interpretazione nel trailer di The Batman ha convinto molti spettatori e l’attore ha ottenuto il supporto di Ben Affleck e Zack Snyder. A quanto pare, anche il collega Jeffrey Wright lo apprezza molto. Ecco un primo sguardo al nuovo Batman nel trailer del film.

Le parole di Jeffrey Wright

Jeffrey Wright interpreta Jim Gordon, ruolo che riprenderà nello spin-off Gotham PD di HBO Max. Lavorando insieme alle riprese di The Batman, Wright ha amato molto l’approccio di Robert Pattison al suo ruolo. In una recente intervista ha raccontato: “Mi è piaciuta davvero la dinamica che Rob e io abbiamo creato. Ha creato tre persone diverse. C’è Rob, c’è Bruce Wayne e c’è Batman e ognuno di loro è distinto. È veramente forte. Ci vediamo la prossima primavera”. Sembra proprio che Robert Pattison ci regalerà un’interpretazione nuova e caratteristica di Batman. Considerando quanto può essere eccentrico nella vita reale, sarà interessante vedere le sue diverse personalità prendere forma. Inoltre, anche l’interazione tra Bruce Wayne e Jim Gordon sembra promettere bene.

The Batman presto in arrivo

The Batman debutterà al cinema il 4 marzo 2022. In occasione della scorsa DC FanDome è stato rilasciato il trailer, che mostra già alcuni frammenti interessanti. Vedere per credere! Con un altro evento simile alle porte, ci potrebbe essere qualche nuova anticipazione sul film in arrivo. Le dichiarazioni di Jeffrey Wright hanno sicuramente aumentato le attese dei fans DC. Per altre informazioni su The Batman, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI