Thor: Love & Thunder – prime foto dal set di Christian Bale nei panni di Gorr

Dal set di Thor: Love and Thunder arrivano le prime immagini del villain, Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale. Non sappiamo ancora nulla sulla trama, ma sappiamo che Gorr sarà il nemico principale.

Con Thor: Love and Thunder il personaggio sarà il primo eroe ad avere quattro film in solitaria all’interno del MCU. Ma il film non sarà focalizzato solo sul figlio di Odino. Jane Foster (Natalie Portman) ritorna dopo qualche anno in un film Marvel come co-protagonista e sarà anche una nuova Dea del Tuono.

Ecco a voi le prime immagini di Bale nei panni di Gorr per Thor: Love and Thunder.

Senza contesto è impossibile capire di che scena si stia parlando. Impressionante come stia indossando protesi su tutto il corpo e non si sia deciso di ricorrere solo alla CGI. Come per Paul Bettany, Karen Gillan e Dave Bautista, si è scelto di utilizzare anche il trucco. Sicuramente poi la computer graphics verrà aggiunta in un momento successivo.

Che ne pensate di queste prime immagini? Siete curiosi di vedere questo nuovo film al cinema? Continuate a seguirci su NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti sul MCU.

CORRELATI