Apex Legends: fuga di notizie rivela l’acquisizione della città di Rampart

Una fuga di notizie di Apex Legends ha rivelato che è in arrivo un evento di Rampart e sarà la prima acquisizione di una città in assoluto ad avere luogo in Arena.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: fuga di notizie rivela l'acquisizione della città di Rampart

Secondo l’affidabile dataminer SomeoneWhoLeaks , Rampart, potrebbe ricevere la sua acquisizione della città nel prossimo futuro. Mentre i precedenti eventi Leggenda hanno interessato ciascuna delle mappe BR, questa sarà la prima a svolgersi direttamente nelle arene.

A quanto pare, questo le farà ottenere la sua mappa delle arene per tutta la durata dell’evento.

È difficile dire se sarà un’aggiunta permanente alla rotazione della mappa, ma è una notizia entusiasmante per i fan della modalità frenetica.

Anche se non abbiamo alcuna informazione sul tipo di mappa che Rampart introdurrà insieme al suo evento, è probabile che sarà associata alle armi, o potrebbe anche essere a tema intorno al suo negozio di modding a Gea.

Ad ogni modo, è un’idea entusiasmante e potenzialmente porterà a più eventi incentrati sulla popolare modalità di gioco Arenas di Apex Legends.

Ovviamente, per ora, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze fino a quando Respawn non rilascerà notizie ufficiali sull’argomento.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI