back to top

Deathloop: entra in fase gold ed è pronto per il rilascio!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane Bethesda per PS5 e PC, non subirà più ritardi. Dopo aver rimandato due volte il lancio, gli sviluppatori del gioco sparatutto in prima persona hanno annunciato oggi che lo sviluppo è arrivato alla fase gold, il che significa che è pronto per entrare nella fase di produzione e distribuzione per essere nei negozi il 14 settembre.

Deathloop è entrato in fase gold! Preparatevi a rompere il loop temporale il 14 settembre“, recita così il tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale. Il post è accompagnato da un’artwork inedito realizzato per l’occasione.

Con questo, Arkane Studios conferma che Deathloop arriverà alla data prevista, contrariamente a quanto accaduto in precedenti occasioni. Inizialmente, infatti, era previsto che uscisse alla fine del 2020, ma appena un anno fa è stato annunciato il primo ritardo che ha programmato la sua pubblicazione per il secondo trimestre del 2021. All’inizio di aprile di quest’anno, gli sviluppatori hanno posticipato nuovamente la data prevista, questa volta al 14 settembre. Infine, con la conferma della versione gold, lo studio ci assicura la data di rilascio prevista.

Deathloop uscirà su PlayStation 5 e PC il 14 settembre e ci vorrà almeno un anno prima che esca su altre piattaforme. È questo il periodo di esclusività che Bethesda ha firmato con Sony prima di essere acquisita da Microsoft ed entrare a far parte della grande famiglia degli Xbox Game Studios. Bisognerà aspettare almeno fino a settembre 2022 per vedere questo attesissimo titolo su Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate di quello che abbiamo visto finora su Deathloop? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo!

CORRELATI