PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 22: Pitch Note, Carriera Allenatore e Giocatore

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 22 si sta avvicinando. Come vi avevamo informato, in questi giorni si terranno diversi Pitch Notes. Abbiamo già avuto e visto quello relativo al gameplay, ma poco fa abbiamo anche pubblicato quello del Pro Club; adesso è il momento di andare avanti. Vi presentiamo il Pitch Note di FIFA 22 Carriera Allenatore e Giocatore. Buona visione!

Ecco la scaletta dei Pitch Notes, giusto per mantenere un ordine delle cose. Ansiosi di saperne di più?

FIFA 22 Pitch Notes Italiano

FIFA 22 Pitch Notes: cosa vi intriga di più?

Sempre più informazioni verranno rilasciate, a cadenza regolare. Andiamo dunque a vederci il FIFA 22 Pitch Note Carriera Allenatore e Giocatore, per esplorare il nuovo titolo EA Sports.

Proseguiremo con le notizie in merito alla “polpa”, con le novità di FIFA Ultimate Team. Siamo tutti ansiosi di vedere se ci saranno le vociferate novità in relazione alla modalità più gettonata di FIFA. A seguire, approfondimenti su Volta Football per concludere con “il resto”, andando a vedere la panoramica dei dettagli di rifinitura del prossimo sportivo di EA Sports. Ma ora, procediamo per bene.

Pitch Note: Carriera Allenatore

  • Creazione del Club: diversamente dal solito, nella Carriera Allenatore si potrà adesso creare un Club da zero, ex novo, e personalizzarlo in modo davvero intrigante. Peraltro, ogni stagione sarà possibile (come nella realtà) aggiornare le divise del Club e gli elementi dello Stadio.

I parametri gestionali, poi, sono variegati: dal budget alle aspettative, e così via. Chiaramente, possiamo anche scegliere in quale Lega far partecipare il nostro nuovo Club. Occhio a non esagerare…

Pitch Note: Carriera Giocatore

Nella Carriera Giocatore, ci saranno svariate modifiche ed update, una su tutti la possibilità di far il proprio ingresso dalla panchina, come sub.

Insomma, queste novità e molte altre ci attendono nel nuovo simulatore targato EA Sports.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di questa FIFA 22 Pitch Note? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic...

FIFA 22: stipulata una nuova partnership con Lega Serie A!

Electronics Arts Inc. e Lega Serie A, l'apice della piramide calcistica italiana, annunciano una...

Lost in Random: la fiaba gotica è disponibile!

Electronic Arts e Zoink Games hanno lanciato Lost in Random, introducendo i giocatori in...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a tutte le skin, i vari nerf e buff, che saranno...

F1 2021: ecco After The Apex, con Daniel Ricciardo!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel...

The Sims 4: nuovi contenuti per il Game Pack Un giorno alla Spa

Nuovi miglioramenti in arrivo per Un giorno alla Spa, l'ultimo Game Pack di The Sims 4. EA e Maxis vi permetteranno di prendervi cura...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img