back to top

Call of Duty Vanguard: primi rumor per la modalità Zombi

Dal primo DLC per la modalità Zombi di Call of Duty sono passati ormai quattro anni; era infatti il 2017 quando Zombies Chronicles veniva rilasciato per Black Ops III. Cosa hanno quindi in comune BO III ed il prossimo CoD?

Dai recenti leak è stato scoperto che un secondo capitolo di Zombies Chronicles potrebbe essere rilasciato con Call of Duty Vanguard. Secondo il leaker, Activision e Treyarch sono al lavoro per questa espansione già da diverso tempo.

Come riportato nel tweet dell’insider, Mauer Der Toten, l’ultima mappa rilasciata all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War, nel comparto Zombi, non è effettivamente l’ultima. Non è inoltre chiaro se l’espansione approderà su Cold War oppure nel prossimo capitolo di CoD, dato che un possibile annuncio di Vanguard è imminente. Il leaker ha quindi indicato che ci saranno novità per settembre riguardanti l’espansione.

Call of Duty Zombies Chronicles

Zombies Chronicles, per chi si fosse perso questa espansione, è una raccolta di 8 mappe zombi rimasterizzate disponibile su Call of Duty Black Ops III.
Le mappe, tutte rivisitate con l’engine del terzo capitolo di BO, provengono da World at War e dai primi due capitoli di Black Ops. Il contenuto non è tuttavia gratuito, è possibile recuperarlo dagli store digitali di Steam, Xbox e Playstation al costo di 30 € per i possessori del gioco.

Vi piacerebbe un nuovo Zombies Chronicles? Avete giocato al primo DLC su Black Ops III? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI