back to top

Jurassic World: Dominion si concede prima di Fast & Furious 9

Anche se stiamo parlando di pochi minuti, chi avesse visto Fast & Furious 9 avrà potuto godere anche di qualche anticipazione di Jurassic World: Dominion

Prima di Fast & Furious 9 (Qua potete leggere la nostra recensione senza spoiler), mentre ci si prepara spiritualmente alle prodezze di Toretto e Co. avrete una bella sorpresa (annunciata in questo articolo): un assaggio di alcuni minuti di Jurassic World: Dominion.

Quello che potrete ammirare saranno alcuni minuti di un mondo in cui dinosauri e uomini devono trovare un equilibrio, con problematiche di vario genere facilmente intuibili.

Uno dei protagonisti indiscussi della saga di Jurassic World: Dominion, ovvero il T-Rex, ci mostrerà con alcune scene spettacolari cosa succede quando arrivi a mischiare i dinosauri e l’uomo senza recinzioni o possibilità di controllo, come già si paventava nel primo Jurassic Park.

Una delle scene più iconiche di Jurassic Park

Prima di questo, potrete ammirare dei primi piani sia su dinosauri già conosciuti ed altri nuovi, con delle inquadrature veramente spettacolari.

Cosa state aspettando? Prima di Fast & Furious 9, tenetevi pronti a godervi uno squarcio su Jurassic World: Dominion.

CORRELATI