L’assistente di volo – The Flight Attendant, Kaley Cuoco condivide alcuni dettagli della seconda stagione

In una nuova intervista con Variety, Kaley Cuoco ha svelato alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie HBO Max, L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Nella serie, la Cuoco interpreta Cassie Bowden, un’assistente di volo alle prese con un problema con l’alcol che si sveglia accanto a un uomo morto dopo una notte selvaggia a Bangkok. Cassie, che non ricorda nulla, dovrà scoprire cosa è successo.

L’assistente di volo – The Flight Attendant, che si basa sul romanzo omonimo di Chris Bohjalian, doveva essere una miniserie, ma il successo di critica e pubblico ha fatto si che lo show venisse rinnovato.

Ecco cosa ha detto Kaley Cuoco durante l’intervista.

Le sceneggiature sono così buone. [Cassie] Cercherà sicuramente di vivere una vita sobria mentre cerca di capire chi è. penso che questo sia ciò con cui dovrà lottare di più. ‘Sono la stessa persona che ero prima? piacerò alla gente? Sono ancora divertente?’. Ed è anche una piccola risorsa della CIA, ma non è una sorta di agente. sembra essere confusa, si trova in una situazione in cui non dovrebbe trovarsi

Cassie cercherà anche di smettere di bere, ci riuscirà?

Per Kaley, che è anche produttrice della serie L’assistente di volo – The Flight Attendant, interpretare Cassie è stato un “sogno”.

Mi sento come se avessi interpretato dieci personaggi in uno. Deve essere divertente e molto turbata, piangere in una scena e ridere nell’altra. E devo fare tutte le cose. credo che nessuno mi avrebbe assunta per questo ruolo. Quindi ho dovuto farlo da sola

La produzione della seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attendant inizierà in autunno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI